Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Ma va che non ti arrestano mica se usi le soluzioni!! Ovvio arrivarci da solo da più soddisfazione, però se proprio non ce la si fa...

    Sai che non mi ricordo di un mostro in piscina in The Witcher 1:emoji_confused:
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    in DOS1 praticamente l'avevi finito, ti guardavi il video soluzione ed entravi nel tempio.... mah...
     
  3. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Senza le soluzioni il primo D:OS col cavolo che lo avrei finito. C'erano alcuni enigmi da impazzire. Sotto questo punto di vista in questo nuovo capitolo sono stati mooooolto più magnamimi!

    manco io, mi ricordo la cockatrice nelle fogne ma è molto indietro, all'inizio del secondo capitolo.
     
  4. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Forse è Dagon il dio degli uomini pesce
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Mi ci ritrovo in questa tua citazione!..stessa paura!
     
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    si, non voglio vincere, voglio divertirmi. se poi sono quasi alla fine, meglio. li ho giocati per moltissime ore, li ho lasciati per stanchezza fisica e magicamente sono rinato. ci giocavo anche di notte, non ho più l'età per fare questi tour.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    A chi lo dici…lo hai giocato per molte ore e ti sei divertito se non ti diverte più è giusto smettere.
     
    A auleia piace questo elemento.
  8. vix

    vix Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    a forza di ricominciare ho scoperto un abbinamento niente male:brigante con pugnali e poliformistache ve ne pare?
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    auleia hai proprio smesso?
    brigante e poliformista non li ho mai provati...fai sapere.
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ni, non sto giocando... manca la persuasione, non voglio perdere i miei compagni di viaggio. ho solo 4 in persuasione, devo raggiungere 5, non ho anelli, amuleti o armature...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 6 Giugno 2019
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    qualcuno che te li vende lo trovi sempre, magari sulla Lady Vendetta o male che vada fai respec allo specchio, poi al max nell'atto successivo li rimetti come ce li avevi prima
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    come detto da baarzo...continua dai non ti demoralizzare...
     
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Sono nell'arena del of the one, dopo che Dallis ha ucciso Alexander. adesso ho 4 nemici contro, e dopo esce quell'essere fuori misura, è enorme, senza contare la pioggia di lava. è diventato na palla sto gioco

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 6 Giugno 2019
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    teletrasporta i nemici nella lava...
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    non c'è la possibilità,

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    non hai la magia di teletrasporto?
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    certo, non posso buttarli nella lava, non si attiva, sarebbe troppo facile...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  18. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Scusate ma c'è una cosa che proprio non capisco:
    mi capita di affrontare degli scontri dove i nemici utilizzano un qualche potere che gli consente di attingere ad un punto sorgente nel bel mezzo dello scontro, se non ho letto male in sovraimpressione compare una dicitura che: è stato utilizzato vampirismo su Sylia, o altri insomma...
    che significa?
    io sto ancora cercando di capire come trovare i punti sorgente anche al di fuori degli scontri (a parte le pozze d'acqua), figuriamoci durante...
    qualcuno me lo spiega?
    --- MODIFICA ---
    Dimenticavo...
    Succede anche che a distanza di tempo perda quel punto sorgente che avevo tenuto da parte. Non ho fatto caso se succede col salva/ricarica o solo con il trascorrere del tempo, di fatto dopo un po' non ho più il punto sorgente che avevo fino a poco prima
    --- MODIFICA ---
    ah aspè... forse non ce l'ho più proprio perché me se lo fregano in combattimento? E mi sa che è per questo!!
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    oppure usi un'abilità che ha bisogno del punto sorgente, aspetta gli altri, io sono un babbo...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ho risolto, è un'abilità (una skill) che però la si acquisisce solo in un determinato momento