Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. vix

    vix Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    grazie e per la razia?
     
  2. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Nel secondo Atto trovi molti piu mercanti, ci sono molte piu città.
    Io non mi son mai posto il problema perche non avevo intenzione di uccidere i mercanti...

    Nel secondo Atto avrai talmente tanti soldi che non servirà piu ucciderli, secondo me. Io sono Lvl 13 e ho 38k.
     
  3. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ahhh, Almyra....
    Seconda slinguazzata del gioco dopo Radeka!
    :emoji_grin::emoji_grin:
     
    A auleia piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    derubali ma non ucciderli
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    sono sbarcato sull'isola senza nome, devo mettermi d'accordo con l'anello nero? cosi ha detto l'amico/nemico Tarquin, non ci sto capendo niente, tra magistri, paladini, origomanti...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    scegli te cosa fare
     
  7. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Io personalmente, per un motivo o per l'altro,
    ho finito per fare fuori tutti quanti sull'isola: prima gli elfi e the Shadow Prince perchè volevo liberare Sebille da qualsiasi legame, poi i magister per far contento Ifan, e alla fine ho fatto piazza pulita dell'anello nero perchè stavano sulle scatole a me! xDD
     
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    secondo me, anche questa isola è un riempitivo, o sbaglio? troppa "carne" al fuoco, ma poca sostanza ai fini della storia. serve per arrivare ad Arx ben equipaggiato, no, allora?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  9. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Beh, i conti in sospeso di alcuni personaggi, sia amici sia nemici, si chiudono già qui sull'isola. Per tutto il resto poi effettivamente dovrai attendere di arrivare ad Arx.
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    voglio andare ad Arx, datemi un passaggio.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  11. vix

    vix Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    38k torredo??? fammi un bonifico
     
  12. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Fai attenzione a ciò che desideri.... xD
     
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Ermetico, criptico, sibillino? io non ho mai saputo nella vita reale cosa fare, e adesso devo desiderare? Davvero, se c'è un modo per bypassare l'isola senza nome, "voglio" saperlo. È ricomparso anche Ale... dai è peggio di Beautiful

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  14. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Auleia, scusa se mi permetto, ma non è che è il caso che stacchi per qualche giorno e ti distrai giocando ad altro? Mi sembra di capire che non ne puoi più e stai andando avanti quasi per inerzia senza divertirti granché!
     
    A Toreddo piace questo elemento.
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    sì, ma divertirsi è un conto, combattere ogni due centimetri quadrati comincia a diventare noioso, e se la senza nome e come quella di sangue, è solo un riempitivo, considerazione piccola piccola e solo mia

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. vix

    vix Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    buongiorno,scusate mi potete ricordare come si fanno le facce di fame? e una volta fatte ma a cosa sewrvono? premesso che io ho gia preso l'elmo multifaccia e l'arnese x strappare le facce
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    se hai già l'elmo multifaccia, il resto non ti serve. indossa l'elmo e trasformati nella razza che preferisci

    e come se non collegassi i dialoghi, l'isola senza nome serve a iniziare a farti capire cosa sta succedendo, di combattimenti nell'isola credo che ce ne siano 5 obbligatori il resto dipende dalle scelte che fai, e nessuno mi è sembrato proibitivo tranne che quello legato alla quest di fane. se vuoi andare ad ARX fai pure ma poi credo che non riuscirai a fare molto. Come dicevo l'altro giorno ho impiegato 3h per sconfiggere un nemico e sono a livello 20 (che credo sia quasi il cap level), non oso immaginare come si faccia ad andare avanti nel gioco sottolivello.

    quindi ti consiglierei di seguire il consiglio di @PRobbia anch'io non gioco tutti i giorni a DOS2 proprio perchè è molto impegnativo
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Confermo gioco impegnativo sotto tutti i punti di vista, gestione del party, sviluppo dei pg, combact, equipaggiamento pg, crafting, quest quasi mai lineari e abbastanza contorte e alcune molto come dire spalmate nei vari capitoli , puzzle,ecc.. comunque...gran gioco.
     
  19. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Non c'è nessun messaggio cifrato dietro le mie parole. Semplicemente, come han già detto molti altri anche in altre occasioni, il livello di difficoltà degli scontri ad Arx subisce un'impennata. Pertanto non bisogna avere fretta di arrivarci, anzi, è fondamentale arrivarci il più preparati possibile, il che significa che ogni punto esperienza o pezzo di equipaggiamento in più che si riesce a portare a casa prima del capitolo finale può risultare fondamentale.

    Vuoi davvero bypassare l'isola misteriosa e tutte le sue quest? D'accordo,
    c'è un ingresso segreto alle sale del concilio nella zona sud est della mappa, che puoi raggungere balzando da un frammento di roccia all'altro. Da lì puoi procedere direttamente alle fasi conclusive del capitolo saltando dunque tutta la parte relativa ai sette templi e alle quest di Alexander e dell'Anello Nero, così da spostarti poi ad Arx.
    A tuo rischio e pericolo. :)
     
    Ultima modifica: 30 Maggio 2019
  20. Arkady

    Arkady Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Non riesco ad entrare nella sala del consiglio sull'isola senza nome...il mio problema è nell'azionamento della leva...il vescovo mi aveva detto qualcosa dopo che gli ho riferito di aver eliminato l'uomo opalescente, ma non riesco a capire come andare avanti...