Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, è quello che sto facendo, ma il personaggio da "terrorizzato" ai miei, e li uccide. il libro dove lo trovo, nell'archivio non c'è, addosso ai vari compagni dell'apostolo non c'è... c'è differenza se prima combatto con quelli dell'anello nero intorno all'albero, e poi con l'apostolo?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 27 Maggio 2019
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    no

    dovrebbe esserci una camera segreta se non ricordo male nell'archivio ma non sono sicuro, poi magari il libro lo hai trovato e letto e quando parlerai con l'albero avrai sbloccata la frase riguardante il libro. Però ho una memoria di M.... non so se ti sto dando info giuste
     
    A auleia piace questo elemento.
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, vediamo. ma il problema resta nello sconfiggere i quattro, che diventano sei

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    anche tu puoi evocare però
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Finita, quasi, manca Alice, ma non ho più voglia. vado sull'isola senza nome.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    devi fare XP se no ti troverai sempre in svantaggio... che senso ha lasciare le cose indietro.


    Io comunque ho appena fatto un combattimento di 3h con il dottore
    e ce l'ho fatta senza sacrifici di anime
     
  7. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Alice è facilissima da accoppare. Basta bloccarla in un dialogo e a quel punto con un altro personaggio la teletrasporti davanti a Jahan. Finisci il dialogo, parte il combattimento e Jahan la fa fuori in un nanosecondo. Io è una delle prime cose che faccio quando inizio il secondo atto, così da portarmi a casa subito un bel gruzzolo di xp e dell'equipaggiamento di livello alto senza fare nulla. XD

    Con Lohse in gruppo o senza? :)
     
    Ultima modifica: 28 Maggio 2019
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    è troppo lontana da Jahan, come fate a trasportarla, con due passaggi? il primo l'avvicina sulla spiaggia, e il secondo vicino a Jahan? possibile che io abbia due personaggi che iniziano, e poi Lei?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 28 Maggio 2019
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    con Lohse,
    ma non glielo fatta possedere
    --- MODIFICA ---
    se hai il teletrasporto, puoi spostarla quante volte vuoi, basta che aspetti che si ricarichi l'abilità
     
    A auleia piace questo elemento.
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Alice , troppo facile. perché alcuni scontri sembrano impossibili, e poi basta cercare una soluzione alternativa e si vince facilmente?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  11. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Perche è un gioco che ti fa usare la testa......
    E' un gioco che va giocato e goduto, bisogna provare riprovare.

    A me è capitato delle volte di morire 10 volte di fila... andare a letto riprovare il giorno dopo e usare un qualcosa che non avevo pensato di usare e vincere lo scontro Easy.

    Non deve essere uno stress divinity, devi godertelo. E girare, girare, girare...
     
  12. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    giro, altro se giro. usare la testa ok, alcune volte sembra invece che bisogna scegliere il "lato" giusto. ad esempio, nello scontro intorno all'albero sull'isola di sangue, avevo provato tre lati, l'ultimo almeno per me è stato quello dove i nemici arrivavano "tardi", e ho potuto organizzare meglio il combattimento. Fermo restando che molto probabilmente i miei personaggi non sono ottimizzati...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  13. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Gran bella impresa allora. Già è difficile senza, figurarsi con! Io ammetto candidamente che non ci ho nemmeno voluto provare, e ho optato immediatamente per il
    "Metodo-Malady".

    Questa cosa poi è anche favorita dall'atteggiamento di Larian, che quasi mai va a fixare certi exploit, considerandoli invece come dei legittimi utilizzi delle meccaniche di gioco da parte dei giocatori a proprio vantaggio. Come dire: sei stato bravo ad aggirare un ostacolo o a sfruttare un'abilità in un modo che nemmeno noi avevamo previsto? Buon per te!
     
    Ultima modifica: 28 Maggio 2019
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    il "trucco" è
    che il demone non può possederla se lei è morta :D
     
  15. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Geniale!! xDDD
     
  16. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    faccio bene , quando ho la scelta, di imbarcare i personaggi sulla Lady? visto che sembrano tutti ostili, non vorrei ritrovarli contro

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.943
    se intendi quelli che trovi in giro, falli salire tutti a bordo se c'è l'opzione
     
  18. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    tipo Almyra, nella discussione avuta, ho scelto alcune opzioni, e l'ho vista a bordo.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  19. vix

    vix Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    buongiorno,una domanda ma tutti i personaggi venditori prima di imbarcarsi ,si ritrovano dopo o li posso uccidere e raziare?
    --- MODIFICA ---
    ho benedetto la leva dell armeria di rex,sono entrato ho preso un elmo che mi da l abilita furia e mi dice di trovare il resto dell armatura.ma non intende dentro l armeria giusto?anche perche non ci sono piu stanze o sbaglio?
     
  20. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    In giro per il mondo
     
    A vix piace questo elemento.