Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin Enhanced Edition

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 15 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    adesso non ricordo alla perfezione comunque avevo iniziato come guerriero in modo da saper stare in prima linea, credo spada a 2 mani, poi ad un certo punto ho iniziato con le magie da negromante sopratutto quelle da contatto ed evocazione. Debilitare il tank nemico che ti sta davanti e prenderlo a spadate il turno successivo era sempre un ottima soluzione
     
  2. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    come lo vedresti un ladro doppia arma con le magie da necromante?
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io, dopo un po', avevo organizzato un party pieno di evocatori, le creature evocate distraevano i nemici e li potevo menare serenamente [​IMG]
    a metà gioco sembrava quasi un cheat incorporato
    però l'ho giocato all'uscita, forse nella EE hanno preso provvedimenti...
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non so a me il ladro è sempre piaciuto in stile robin hood con arco e frecce
     
  5. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Cioe intendi livellando sia le skill da ranger che da brigante? Uhm
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
  7. Tronic N0ize

    Tronic N0ize Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    25
    Buongiorno ragazzi, a qualcuno farebbe piacere giocare Divinity in coop? Ho acquistato la versione EE di gog.
    Mi farebbe piacere giocarlo anche con chi non è proprio nuovo all'esperienza.
    Obiettivo è completarlo al 100%, magari dedicando, in base alle disponibilità, qualche serata alla settimana.
     
  8. bonna1979

    bonna1979 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Ciao ragazzi
    Volevo sapere , se possibile avere il potere dell’invisibilità per più di 5 turni , il top sarebbe 7 .
    Ho trovato un indumento che mi da 5 turni e 7 per ricaricarlo . Se non ho capito male aumentando l’intelligenza dovrebbe aumentare la durata dell’invisibilità?
    Ricordo che c’è un modo per togliere tutti i punti esperienza e ricollocarli da zero , ma non ricordo dove devo andare .
    Forse qualche punto lo devo spostare , sopratutto al mago .

    Grazie
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    c'è forse qualche libro, pochi e forse nella "base" (il mondo nello spazio non ricordo più come si chiama).
    esistono comunque anche pozioni di invisibilità
     
    A bonna1979 piace questo elemento.
  10. bonna1979

    bonna1979 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Sono orami a buon punto , ma non mi ricordo come cavolo si possono usare le armi con il teberium, senza prendere la malattia .
    Mi ricordo di un libro ? Ma chi me lo dava ? In che zona della mappa ?


    Grazie
     
    Ultima modifica: 25 Giugno 2018
  11. bonna1979

    bonna1979 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Risolto con tunica e molta intelligenza

    Grazie



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  12. bonna1979

    bonna1979 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Sono giunto alla foresta spettrale , ma non ricordo dove si trova la casa , con dentro il demone da sconfiggere , prima di entrare nel tempio .
    Sud est , all’estremo della mappa ?
    Devo attraversare le paludi e scovare le sentinelle , perché in un colpo , mi ammazzano 3 personaggi su 4 ?
    Eppure sono di livello 17/18 .
    Suggerimenti ?
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    mi pare di sì

    le sentinelle sono i costrutti invincibili? nel caso serve una magia apposita se invece sono altri allora magari il problema è la differenza di livello.

    Comunque qui c'è la soluzione completa fatta ai tempi da @kara.bina, differisce un po' dalla Enhanced edition ma è comunque utile.
     
  14. bonna1979

    bonna1979 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Grazie

    Effettivamente vagavo nella palude e mi ero perso .
    Comunque quei nemici a forma di occhio che svolazzano se ti vengono addosso esplodono e fanno un male allucinante .
    Devo trovare rimedio .
    Alla fine il demone non è così particolarmente difficile . Si scende in gruppo , si lanciano le comete di palle di fuoco sul gruppo e così l’ammeta dei nemici è morta . Poi si evocano elementali del ghiaccio e morti viventi come se non ci fosse un domani e si fanno combattere prevalentemente loro .

    Grazie
     
  15. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Per gli occhi basta andare cauti e furtivamente sparare una freccia e buonanotte, sennò se ti prendono qualcuno muore di sicuro.
    Il demone è una cavolata appunto perchè aspetta come un cefalo e, al livello che si ha in quel momento, una pioggia di meteore semidistrugge tutto.
     
  16. bonna1979

    bonna1979 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Oramai ho superato di poco le 110 ore di gioco e la foresta spettrale l’ho quasi girata tutta.
    Mi mancherebbe la palude , per fare fuori qualche altra sentinella esplosiva e la parte centrale della mappa per sconfiggere , credo , gli ultimi 3/4 cavalieri neri , gli altri 6 sterminati . Ora devo capire dove cavolo si trova il muro fragile da abbattere e se prima è meglio aiutare il mio amico mago , che in realtà è in mago oppure entrare nel tempio .
    Sono quasi a livello 20 . Ma al massimo a che livelli si potrebbe arrivare ?

    Grazie
     
  17. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Una domanda, andando avanti nella storia principale, le side quest non fatte scompaiono? Xchè avevo l'idea di svolgere prima tutta la main e con calma quelle secondarie.
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    io di solito faccio il contrario quindi non saprei dirti, però mi pare che puoi girare sempre tutte le mappe e poi qualche side quest è utile farla per la main se non ricordo male, ma l'alzahimer avanza...
     
  19. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.559
    Mi piace:
    878
    Ok dai, vedo un attimo come regolarmi, se vedo che mi sn perso troppa roba al max inizio una seconda run, grazie cmq. :)
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    perso credo poco niente, però il livello dei tuoi personaggi potrebbe essere troppo basso o ad esempio nel villaggio degli orchi fare le side ha un suo perchè