Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Divinity: Original Sin Enhanced Edition

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 15 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Grazie per la segnalazione :)
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Larian Studios ha finalmente programmato una diretta su Twitch, direttamente dall'E3 2015, per mostrare il nuovo Divinity: Original Sin Enhanced Edition che sbarcherà in un prossimo futuro sul mercato console.

    Nella diretta Farhang Namdar e David Walgrave presenteranno le nuove features del famoso RPG old school. L'evento inizierà alle 20.30, ora italiana, per concludersi una mezz'ora dopo.

    Potrete seguirne tutte le fasi nel riquadro sottostante e commentare le vostre impressioni a caldo poco sotto. Enjoy! 

    GameTrailers

    Nell'attesa gustatevi il video del primo giorno dei Larian a Los Angeles. Buona visione.



    Ringraziamo l'utente "nightmorphis" per la segnalazione.

    Fonte: RPGWatch
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ho capito bene? in rete si parla di rilascio a ottobre
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    loro han parlato di autunno. ottobre è una speranza più che una certezza :)
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin Enhanced Edition - E3 Diary part 2
     ​
    Larian Studios ha voluto mostrare con questo video le prime impressioni dei numerosissimi fan del franchise Divinity, riguardanti l'Enhanced Edition dell'ultimo capitolo della serie, Original Sin.

    Il gioco di ruolo old school si appresta nel prossimo futuro a entrare nel mercato console con una nuova edizione ricca di contenuti inediti.

    Quali saranno state le impressioni dei fan?

    Non rimane che guardare l'E3 Diary part 2 per scoprirlo. Enjoy!



    Fonte: IGN
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Giugno 2015
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    personalmente la cosa che più mi preme è l'inventario che poteva essere ulteriormente migliorato

    soprattutto per il crafting, sarebbe bastato poter ampliare la finestra (come si faceva con morrowind) e tutto si sarebbe risolto

    dal filmato non capisco bene, vedo le cose focalizzate su coop  e uso del pad (buona fortuna!)
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    a quanto ho sentito durante le varie live dell'e3 hanno migliorato anche la parte di crafting, cosa questo significhi in soldoni però non lo so :)

    comunque sì, tutta la loro fiera è stata incentrata principalmente su quanto è figo usare il pad, sullo split screen in locale e la camera finalmente a 360°

    EDIT 24/06
    avete voglia di farvi una giornata in Belgio per il betatesting pubblico di D:OS EE?
    se siete maggiorenni questa è la vostra occasione :)

    http://larian.com/news/wanted-fearless-source-hunters-near-ghent-belgium/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giugno 2015
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin Enhanced Edition - Tutte le informazioni sull'EE

    L'annuncio da parte di Larian Studios dello sviluppo dell'Enhanced Edition di Divinity: Original Sin è stato accolto dai fan con enorme sorpresa, seguita da un sempre più grande hype.
    La fame di dettagli e informazioni in merito alla nuova versione è cresciuta sempre più, tale da convincere il team belga a rispondere alle pressanti domande dei numerosi fan con delle apposite FAQ.

    Eccole qui riportate:

    • A che risoluzione grafica e frame-rate puntate per le versioni console?
      Puntiamo al Full HD con 1080p e 30fps per Xbox One e PS4, split screen incluso.
    • Quali sono i requisiti di sistema per la versione PC dell'Enhanced Edition?
      I requisiti minimi: Windows 7 SP1 64 bit o Windows 8.1 64 bit, o superiore; Intel Core 2 Duo E6600 o equivalente, 4GB memory, GPU compatibili con le DirectX 11.
      I requisiti raccomandati: Windows 7 SP1 64 bit o Windows 8.1 64 bit, o superiore; Intel i5 2400 o superiore, 4GB memory, NVIDIA® GeForce® GTX 550 o ATI™ Radeon™ HD 6XXX o superiore.

    • Quando sarà avviabile la versione Linux del titolo?
      Abbiamo pianificato di rilasciarla in contemporanea con la versione PC.
    • Quali lingue saranno supportare nella prima release?
      Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e polacco. Le voci fuori campo saranno avviabili solo in inglese.
    • Chi potrà prendere la versione PC e Mac dell'Enhanced Edition gratis?
      Chiunque abbia comprato Divinty: Original Sin su Steam o GOG, o chiunque abbia preso una Steam/GOG key da Humble Bundle o da una retail box. Da notare che quest'offerta sarà valida solamente se l'acquisto del gioco di ruolo sarà effettuato prima del rilascio dell'Enhanced Edition.
    • Ho finanziato il titolo su Kickstarter, posso prendere la versione console dell'Enhanced Edition al posto di quella PC?
      Sfortunatamente no, solo le versioni PC e Mac dell'Enhanced Edition saranno disponibili gratis per gli attuali finanziatori.
    • Quali nuovi contenuti ci saranno con l'introduzione dell'Enhanced Edition?
      Ci saranno molti cambiamenti nella storyline, dove saranno incluse anche diverse ore di contenuti inediti riguardanti i finali di gioco. Abbiamo effettuato le registrazioni vocali delle conversazioni di ognuno dei dialoghi degli NPC, abbiamo aggiunto nuove quest e situazioni di gioco, insieme a nuovi personaggi e modalità di gioco. E non è tutto; ci saranno tante nuove features che vi mostreremo nei mesi a venire.
    • Ho comprato la versione di Divinity: Original Sin, cosa dovrò fare per ottenere l'Enhanced Edition?
      Non dovrai fare niente! L'Enhanced Edition apparirà semplicemente nella tua libreria di Steam o GOG quando sarà rilasciata ufficialmente.
    • Il gioco verrà semplificato per le versioni console e avremmo questi cambiamenti anche nella versione PC?
      No, l'unica differenza tra la versione console e PC sarà nell'interfaccia di gioco.
    • Potrò trasferire i miei salvataggi di gioco dalla versione originale di Divinity: Original Sin?
      Sfortunatamente no. Ci sono troppi nuovi contenuti e abbiamo apportato troppi cambiamenti alle linee di codice, perché i salvataggi provenienti dalla versione originale di D: OS possano funzionare con l'Enhanced Edition.
    • Potrò trasferire i DLC di Original Sin all'Enhanced Edition?
      Il Source Hunter Pack e il Bear and The Burglar DLC, saranno entrambi inclusi per chiunque nell'Enhanced Edition.
    • Ci saranno nuovi modding tools?
      Abbiamo lavorato all'editor per renderlo molto più stabile. Sveleremo altri dettagli in seguito.
    • Quando potrò vedere di più?
      Divinity: Original Sin Enhanced Edition sarà giocabile al GamesCom 2015!
    Fonte: Larian.com
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2015
  10. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ragazzi qualcuno sa se ci sarà anche una versione retail per le console?
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Al 90% penso di sì :)
     
  12. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Speriamo, vorrei provarlo..@@Matteum Primo grazie mille :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Luglio 2015
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin Enhanced Edition - Live Demo and Q&A

    Siete curiosi di vedere in azione l'Enhanced Edition di Divinity: Original Sin, il gioco di ruolo che ha conquistato tantissimi fan e si prepara a sbarcare sul mercato console?
    Eccovi accontentati. Con ben 55 minuti di live demo dove vengono mostrate alcune delle nuove features del titolo, in compagnia del Lead Game Designer, Farhang, e del Executive Producer, David, di Larian Studios.

    Buona visione!



    Per conoscere qualche dettaglio in più sulla nuova versione di Divinity: Original Sin, ecco le FAQ rilasciate di recente dal team belga.

    Fonte: Larian.com
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Luglio 2015
    A bruco piace questo elemento.
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin Enhanced Edition - Data di rilascio

    In una recente intervista concessa a GameReactor, Swen Vincke di Larian Studios, ha svelato la possibile data di rilascio dell'Enhanced Edition di Divinity: Original Sin.

    "Attualmente stiamo puntando per il rilascio alla fine di Ottobre. Il titolo è già in una fase avanzata, tutti i contenuti sono pronti, tutte le registrazioni dei doppiaggi sono finalmente concluse dopo sei mesi di lavoro."

    In precedenza Divinity: Original Sin subì qualche slittamento nella data di uscita, si spera che in questa occasione il team belga abbia azzeccato tale data.

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Luglio 2015
  15. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    sarebbe la prima volta che i Larian sono puntuali :p
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    E speriamo che ci mettano in condizione di fare un beta test decente.xD
     
  17. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    questo poi è proprio impossibile :p
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin Enhanced Edition - Nuovo trailer dal GamesCom 2015

    Il canale YouTube di Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovo video, presentato al GamesCom 2015, dell'Enhanced Edition di Divinity: Original Sin.



    Larian Studios introdurrà tante nuove features con questa versione, sviluppata per PS4, Xbox One e PC, tra cui: il doppiaggio tripla A dei personaggi, nuove quests, nuovi NPCs e perfino un nuovo finale.

    La data del rilascio dell'Enhanced Edition è attualmente fissata per la fine di Ottobre, parola di Swen Vincke.

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2015
  19. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Se senti il trailer parlano delle vacanze di natale, hanno spostato la data :)
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Purtroppo mi è sfuggito con tutte le news che stanno piovendo dal GamesCom, grazie per l'appunto ;)