Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Traduzione terminata e data di lancio

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 2 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    bugiaaa non ti credo ci perculi come le altre volte?! :emoji_smirk::emoji_sweat_smile:
     
  2. taroxart

    taroxart Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    neanche su ps4 niente traduzione. spero arrivi presto, ho speso 60 euro freschi freschi per il gioco.
     
  3. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Ho più hype ora di quando è uscito il gioco... non dico altro
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
    ho fatto le ore piccole per finire in tempo il remake di RE2 e questi dormono [​IMG]
    (fortuna che ho ancora uno scenario)
     
  5. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Mi sarebbe piaciuto, ma questa volta è la verità :(
     
  6. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Me ne sono accorto uff, pazienza un abbraccio Dark buonaserata :emoji_blush:
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  7. Gigsaw79

    Gigsaw79 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Quando arriva?
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ce lo stiamo chiedendo tutti [​IMG]
     
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ancora nulla. :emoji_fearful:
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Anche su GOG han tolto la spunta sotto la voce Italian; ieri ci stava ,la ho vista bene.
    Su Xbox mi dicono che è uscita , su PS4 non si capisce.
    Cmq in Larian ci stà qualche fetente.
    Mi spiace per i ragazzi di Tiger che han fatto tanto ,ma per fortuna sembra che la gente capisca che è Larian a rompere il cazzo .
    Ora vado a farmi un bel giro in moutainbike, se per le 15 non è uscita faccio il refound da Steam :emoji_rage:
     
  11. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    In effetti se lo meriterebbero :emoji_angry:
     
  12. Prodige

    Prodige Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    4
    Anche io la aspettavo trepidante ieri, peccato ma un po' me l'aspettavo, sarebbe stato troppo bello se fosse uscita proprio ieri. :D

    Spero in oggi a questo punto, non oltre.
     
  13. Nazgul Tirith

    Nazgul Tirith Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    5
    Al netto che questo gioco l'avevo gia comprato e giocato in inglese alla sua uscita e l'ho ripreso su GoG in forma definitive/divine per l'uscita della traduzione + rigiocarlo con varie mod e che sia a tutti gli effetti un capolavoro, questo comportamento dei Larian è veramente di cattivo gusto.

    Far un Capolavoro non ti autorizza minimamente a comportarti da stronzo in seguito.

    Onore e merito al Tiger Team a cui a suo tempo ho donato per la loro nobile causa a cui va tutto il merito e stima, ma Zero assoluto per la Larian.

    Tanto che il loro team di supporto sta pure rispondendo via email a chi gli viene chiesto quando venga rilasciata la patch di traduzione che "non sono previste ne patch ne localizzazioni nuove" (per info ulteriore basti vedere la pagine facebook del tiger team)

    Appena sarò a casa chiederò il refound su GoG solo perchè la Larian non si merita ulteriore denaro.

    @Tiger Team per tutti coloro che non l'hanno giocato e non hanno la possibilità di farlo in inglese, rilasciategli il file di traduzione e tanti saluti, oltre aver fatto un lavoro gratis per loro e mastodontico (donando in beneficenza) venite pure paccati al momento della vostra personale gloria.
     
    A nadiateo piace questo elemento.
  14. Sinkhole

    Sinkhole Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Più di 10 giorni hanno avuto per uploadare un cazzo di file da 5-10mb
    Cominciano a starmi veramente sul cazzo sti Larian.
     
  15. Prodige

    Prodige Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    4
    Veramente brutta cosa questa, rispondono anche che la localizzazione non è prevista? Spero veramente possa risolversi oppure davvero converrebbe applicarla manualmente.

    In tutto ciò, mi dispiace per i ragazzi di TIGER che hanno avuto tempistiche ben precise.
     
  16. Sbizza

    Sbizza Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Contattato il supporto tramite mail riguardo l'uscita di questa patch, mi hanno risposto che loro non l'hanno mai annunciata ufficialmente (???) e che non ci sono comunicazioni a riguardo.
    Larian come sempre tratta i clienti italiani come stracci un po' come per divinity 1, potevano almeno rispettare la data o perlomeno dare qualche informazione ufficiale se ci fossero dei ritardi...
     
  17. Prodige

    Prodige Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    4
    Insomma, forse bisogna applicarla manualmente, anche se a questo punto mi sembra strano che sulla Xbox la traduzione sia uscita.
     
  18. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Può darsi che con l'occasione stiano mettendo altra roba nella patch e per questo i tempi si siano allungati, però... non è corretto, non avrebbero dovuto sbilanciarsi dando una data al Tiger Team...
    Spero che se la cosa non si sbloccherà a breve sia possibile avere i file della localizzazione per vie traverse, per poi aggiornare da Steam quando si degneranno di "partorire" :emoji_angry:
     
  19. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Che liquami dai, se hanno preso accordi con il Tiger Team e poi per paracularsi visti i problemi "tecnici" vengono fuori con la scusa "noi non abbiamo annunciato niente", son proprio pessimi!

    Tiger Team vi preghiamo di far uscire i file tanto a conti fatti non cambia nulla
     
  20. Gianda

    Gianda Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    3
    Io ho preso un giorno di ferie per potermi gustare il vostro capolavoro, e alle 13 mi faccio 40 km per andare a giocarla con un mio amico... Rilasciate i file manuali vi prego
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.