Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Traduzione terminata e data di lancio

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Darth Vader, 2 Febbraio 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    La traduzione verrà scaricata automaticamente con il gioco una volta che i Larian avranno inserito la patch nella piattaforma. Ad ogni modo valuteremo la possibilità di renderla disponibile anche come file singolo.
     
    A kara.bina e Allanon14 piace questo messaggio.
  2. Theseus87

    Theseus87 Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    9
    ok, anche perché essendo un pc fisso spostarlo di 30 km per scaricare un file non dico che è infattibile, ma da folli si xd
     
  3. Darktommy

    Darktommy Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    grazie mille, davvero, mille volte grazie
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    I miei piu' sinceri complimenti all'intero team. E' meraviglioso sapere che ancora oggi qualcuno si dedica con cosi' tanta energia e sentimento ad uno scopo del genere. Grazie ragazzi
     
    A Dark Legend piace questo elemento.
  5. radio76

    radio76 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Grazie a tutti per il lavoro....stavo giusto aspettando la traduzione per giocarlo.
    Detto questo....
    Se prendo il gioco ora che è in offerta il 14 che uppano la traduzione, me la potrò scaricare?
     
  6. Pulocram

    Pulocram Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Veramente tanti complimenti per il lavoro! lo seguivo dagli albori.
     
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Sì.
     
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Fantastci! Notizia proprio inaspettata! Ma il ragazzo che aveva iniziato questo progetto, che aveva aperto una pagina facebook e al quale avevo fatto una donazione, non c'è più?
    --- MODIFICA ---
    Me lo auguro!
     
  9. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Sparito
     
    A Chantalion piace questo elemento.
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    “La pazienza, la perseveranza e il sudato lavoro creano un'imbattibile combinazione per il successo.”
    NAPOLEON HILL
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. Caio2467

    Caio2467 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    7
    Un grazie è poco per spiegare quanto vi sono grato per tutta la fatica che vi siete sobbarcati, siete davvero dei grandi, vi meritate la stima e il rispetto di ogni appassionato di videogiochi d'Italia! Siete mitici! Grazie!
     
  12. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Anche la donazione?
     
  13. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Certo
     
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Mi dispiace, poi non era neppure piccola per i miei standard e le mie possibilità.
    Ma, il "certo", suona un po', come dire, che sia stato fatto di proposito?
     
  15. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Non saprei, l'unica cosa che so è che per motivi personali ha abbandonato da un giorno all'altro
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Guarda @kara.bina, mi dispiace per la tua donazione ma, per come la traduzione era partita ad opera di nightmorphis, non sarebbe mai arrivata in porto. Quando si inizia arrogandosi meriti non propri si parte decisamente col piede sbagliato.
    L'ho detto allora e i fatti mi hanno dato ragione.
    Purtroppo, e questo vuol essere un monito ai naviganti, anche quando la traduzione è amatoriale, serve organizzazione, determinazione, pragmatismo e umiltà.
    Esattamente quello che mancava agli esordi e guarda caso, quello che @Dark Legend ha saputo dare al gruppo dopo un misterioso quanto repentino passaggio della staffetta. Così intorno alla sua leadership si è costituito un gruppo valido e affiatato: il T.I.G.E.R Team (con l'aggiunta di qualche battitore libero).
    Ora, visto che la traduzione l'hanno portata a termine altre persone, spero che in buona fede, @nightmorphis restituisca le donazioni ottenute ai relativi donatori.
     
    A FatalIllusion, f5f9 e Dark Legend piace questo messaggio.
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    infatti mi ero dimenticato che era stato lui ad iniziarla, mi ero settato su Dark Legend
     
  18. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Io seguii proprio l'inizio, ricordo vagamente che un sito nominava solo lui come autore della traduzione del primo DOS, ma non avevo capito che lui ne fosse l'artefice, della notizia dico, o che comunque non fosse stato in buona fede. Se solo lo avessi sospettato non avrei di certo donato alcunché, e se è stato in malafede allora non penso che ora si prodigherà per restituire il maltolto.
     
  19. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Metto la mano sul fuoco che ci fosse un errore fatto in buona fede.
    Magari poteva essere più chiaro nel correggere il tiro quando gli è stato chiesto dal sottoscritto. Così come, al mancare degli stimoli o delle forze, sarebbe stato giusto palesare le proprie intenzioni (e regolarsi di conseguenza con le eventuali donazioni...). Tutto qui.
     
  20. sweeper77

    sweeper77 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    14
    Grazie, e ancora grazie, per il tempo, la passione e l'amore che avete dedicato a questa impresa, regalando a molti di noi la possibilità di giocarlo nella nostra lingua.
    Siete grandi!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.