Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2: "Tradurre un sogno..."

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Dark Legend, 22 Dicembre 2018.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Corbulo

    Corbulo Supporter

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    13
    Ugualeee io ho preso ferie porca la miseria.. spero che rilascino i file a sto punto, dall'annuncio son passati 12 giorni per me i larian dormono e se ne sono fregati, altro che colpa di steam..

    Comunque a 36 anni prendere ferie per giocare e fare refresh sulle pagine ogni 2 minuti, certo che però dovrei farmi due domande :emoji_joy:
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    neanche su GOG c'è ancora l'italiano, almeno nelle descrizioni e poi solitamente sono più celeri quelli di steam che quelli di GOG a mettere le patch
     
  3. ManuBAD

    ManuBAD Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    20
    eheheh fantastica questa! :emoji_grinning::emoji_grinning:
     
  4. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Ai bambini puoi accendere la tv e mettere un cartone, le mie pesti invece sono più complicate da intrattenere :p[​IMG]
     
  5. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Ragazzi la traduzione è stata rilasciata su tutte le piattaforme :)
     
    A Norimberto, baarzo e luigi85 piace questo messaggio.
  6. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Quest'oggi il gruppo T.I.G.E.R. è orgoglioso di condividere con tutti voi, che avete contribuito a questa bellissima iniziativa, la felicità e l'onore di aver finalizzato la raccolta fondi per la ricerca contro la SLA.
    Siamo altresì contenti e sorpresi nell'aver raggiunto un risultato al di sopra delle nostre aspettative, ma questo è stato possibile SOLO GRAZIE A VOI.
    SIETE FANTASTICI e grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito.

    [​IMG]
     
    A Metallo, f5f9, nadiateo e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  7. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    La fondazione Arisla ha voluto ringraziare tutti coloro che, anche con una piccola donazione, hanno scelto di essere quella goccia... essere protagonisti di quella piccola conquista. Essere e non solo impersonare. Grazie.

    [​IMG]
     
    A f5f9, Metallo, Norimberto e 3 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.