Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, PAX West e livestream

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 9 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ok. :yes

    Divinity: Original Sin 2, PAX West e livestream

    Con il nuovo kickstarter update, arrivato al numero 27, Swen Vincke ha mostrato il successo riscosso dal proprio Divinity: Original Sin 2 al recente PAX West.

    Tutto qui? All’ottanta per cento sì. Infatti il co-fondatore di Larian Studios ha dedicato il consueto video solo all’evento di Seattle, ma nel comunicato di kickstarter si può leggere ben altro.
    Infatti è in programma un livestream su Twitch per il 14 settembre (il giorno prima dell’uscita dell’early access), alle ore 20.00, dedicato proprio alle accesso anticipato di Original Sin 2 e nelle cui tre ore “saranno mostrate un sacco di cose, incluso anche un qualcosa di cui avete chiesto da lungo tempo”.
    Inoltre è previsto anche uno speciale kickstarter update, sempre poco prima dell’uscita dell’early access su Steam.

    Non rimane che attendere ancora qualche giorno. Nel mentre godetevi Swen mentre si prepara a sfidare tutti i fan alla modalità Arena e si destreggia nello stand del PAX West. Enjoy!



    Leggi la news nel portale
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Il problema è che parlano di PST, ma adesso è orario PDT, potrebbero essere le 19 :D
    Chiesto su FB e spero mi diano risposta :)








    "Il countdown dell'Early Access è partito! Mercoledì il team terrà una Larian DevLine, mostrando tutte le nuove feature del gioco e rispondendo alle vostre domande. Presenteranno inoltre qualcosa che state richiedendo da molto tempo...
    Guardate la live su Twitch alle 10am PST!"
     
    __________________________________________________________________________
     
    Edit:

    Pare che abbiano capito che quello dei traduttori era un compito "difficoltoso" per come avevano strutturato il tutto, quindi hanno deciso di darsi alla semplificazione.
     
    Razer: "i sistemi di gioco sono stati aggiornati per rendere più semplice la traduzione e si spera che i testi durante lo sviluppo possano essere completati molto prima (in D:OS vi sono stati significativi cambiamenti e update fino alla uscita)".
     
    Meglio tardi che mai, no? XD
     
    ___________________________________________________________________________

    Edit 2:








    qualche altra FAQ a caso:

    • nella prima versione del 15 non sarà inserita la co-op locale
    • sempre nella prima versione non saranno supportati i controller
    • inizialmente sarà possibile giocare D:OS 2 solo su sistemi Windows. Versioni iOS, Linux e ancor di più console sono ancora in fase "boh?"
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Settembre 2016
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Settembre 2016
    A nightmorphis piace questo elemento.
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Sto seguendo, ma dato l'orario un po' così mi sto perdendo diverse cose. dovrò rivedermelo dall'inizio una volta finito.

    ______________________________________________________________________________

    EDIT:

    Da backer ho potuto usufruire del gioco il giorno prima :wub:

    Prime considerazioni a caldo:

    • il gioco gira bene sebbene non sia ancora al massimo della ottimizzazione
    • kirill ha un degno erede
    • la grafica è semplicemente spettacolare e l'acqua sembra vera
    • si muore facilmente anche nella modalità più semplice di tutte XD
    • al momento sono presenti solo la modalità più semplice e quella normale e... c'è una cosa che non vi spoilero a proposito di queste modalità, ma è una figata :D
    • è tornata la chat "mondiale". vediamo se l'utenza riuscirà a mantenerla o ci saranno dei personaggi che ne costringono la chiusura.
    • più importante di tutti è però la presenza del file italian.pak (ovviamente non è vuoto), forse forse alla fine ce lo ritroveremo in italiano il gioco e speriamo di non doverlo cambiare per la disperazione... @Chantalion :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Settembre 2016
    A Norimberto, Matteum Primo e Metallo piace questo messaggio.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    • al momento sono presenti solo la modalità più semplice e quella normale e... c'è una cosa che non vi spoilero a proposito di queste modalità, ma è una figata  :D
    eh no non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano
     
  6. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Tempo di scaricarlo e lo provo anch'io! :D

    Intanto vi chiedo una cosa, le abilità sono sempre in numero limitato come nell'enchanted edition di DOS1?
     
  7. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    muahahahahah!!!
    in realtà è una cosa molto semplice, ma che trovo bellissima da vedere :D

    al di fuori dei maghi non ne ho idea, anche perché si parla di giocare la sola prima area, impossibile maxare :)
    essi, infatti, possono "scrivere sul proprio grimorio" tutte le magie e, fuori dai combattimenti, decidere quali utilizzare, tenendo anche conto della nuova skill memoria che "apre slot" per nuovi poteri utilizzabili.