Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Level design

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 12 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - Level Design



    Con l'update di kickstarter numero sei, Larian Studios ha voluto mostrare uno degli aspetti più importanti nello sviluppo di un gioco di ruolo: il level design.

    Aspetto chiave che Swen Vincke e l'Art Director Joachim illustreranno nel video sottostante, dove si potranno scorgere anche alcune ambientazioni inedite e diversi oggetti delle fazioni di gioco.

    Buona visione.


    Fonte: Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    bellissima la sala degli echi! ricorda il rifugio del 1° D:OS, ma più potente
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Tutto molto bello...ma con tutti quei soldi ventimila euro per la traduzione in italiano no eh?

    Davvero non capisco...
     
  4. -R-

    -R- Livello 1

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    396
    ma  uno stretch goal per un inventario migliore di quello del capitolo1 ci sta??
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ragazzi potete proporre ulteriori stretch goals direttamente su kickstarter. Noi ci siamo già fatti sentire in merito alla localizzazione italiana, quindi tocca a voi adesso.

    Più siamo, meglio è. :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Settembre 2015