Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Le Lizards

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 3 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Potremo chiederlo esplicitamente ai Larian. Che ne dite? :)

    Divinity: Original Sin 2 - Le Lizards

    Dopo aver superato qualche giorno fa lo stretch goal delle abilità razziali, i Larian non hanno perso tempo svelando con l'update di kickstarter numero quattro le caratteristiche, il lore e le possibili abilità uniche della razza giocabile delle Lizards, "le lucertole".

    Secondo la leggenda questa specie millenaria un tempo aveva un aspetto molto simile a quello dei draghi. Tuttavia con lo scorrere dei secoli e le varie unioni tra le Lizards e le specie minori di Rivellon, è rimasto ben poco dell'imponenza e della possanza di quelle bestie alate.

    Per questo motivo le lucertole sono ossessionate dalla purezza del sangue e dei propri corpi. Purezza che si riflette sulla società e sulle caste sociali di questa razza a sangue freddo.

    L'élite è infatti costituita dagli individui con il sangue più puro e dai corpi più perfetti, per gli standard di questa specie.

    Per tutti coloro che non rispettano invece tale perfezione, rimane solo il disprezzo e l'emarginazione di tutta la società.

    [​IMG]

    Le Lizards e il loro immenso impero non sono di certo da sottovalutare, ecco alcune delle abilità uniche che questa specie potrà avere all'interno di Divinity: Original Sin 2:

    • La rigenerazione della salute (passiva);
    • La resistenza al veleno (passiva);
    • 10% di probabilità di addormentarsi con la presenza di temperature rigide (passiva);
    • Accelerazione automatica dei movimenti nei luoghi con alte temperature (passiva);
    • +1 Bonus Intelligenza (passiva);
    • Poor Dark Vision: caratteristica passiva che permette di vedere nei luoghi con scarsa illuminazione;
    • Creazione del Veleno (attiva);
    • Drago Breath (Power Source): un attacco infuocato;
    • Dragon Wings (Power Source): fa spuntare delle ali eteree per 5 turni con il conseguente aumento della velocità, della resistenza al fuoco e con la capacità di levitare;
    • I Am Drago (Power Source): diventa un vero drago per 3 turni;
    • Carrion Eater (Er ... Body Power?) "divoratore di carogne".
    Queste abilità potrebbero cambiare in corso d'opera, perché il team di Larian Studios lascerà decidere ai fan quale tenere o modificare. Secondo voi rappresentano appieno una razza come quella delle lucertole?

    Fonte: Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Settembre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    potremmo :sisi:

    comunque ha tutte le ragioni  @@nightmorphis, abbiamo avuto tutte le prove possibili che, commercialmente, sono delle frane assolute
     
  3. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Come te la immagini tu:

    [​IMG]

    Come andrà a finire nella realtà:

    [​IMG]

    [​IMG]

    *fugge*
     
    A Baratheon, Norimberto, TheDoc e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e fa bene :angry:
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Oh sì, si potrebbe chiedere, ma la risposta sarà sempre quella "quando avremo raccimolato più soldi se ne potrà parlare", il fatto è che manco loro sanno quanti ne servirebbero, dipende dalle idee che gli vengono in mente da implementare :D
    Io ipotizzo i 2.5 milioni per poter iniziare a parlare di nuove localizzazioni, ma è pur sempre qualcosa da dimostrare (se mai ci arriveranno a quella quota).

    Per farsi pubblicità i Larian dove vanno in primis? Dagli youtuber.
    Cioè... Sono andati a far provare D:OS 2 prima ad Angry Joe (addirittura a casa sua!) piuttosto che a PC Gamer, Rock Paper Shotgun e altre riviste di settore altrettanto importanti.
    Dove si son fatti in primis pubblicità per D:OS 1? Idem: su Youtube. Vedi i video in Beta se non in Alpha di Jesse Cox, poi quelli di TB, degli Yogcast etc... E sono stati i Larian a dargli le chiavi e dire "fatelo vedere", mica gli youtuber a chiederle.
    In Italia abbiamo youtuber gamer da migliaia di followers? Sì, pure nel campo dei GDR. Quanti di loro hanno ricevuto chiavi del gioco? Zero.
    Il che dimostra una volta in più quanto vale dal punto di vista di mercato l'Italia per i Larian, così come per tutte le SH medio-piccole.
    Le uniche SH per cui valiamo qualcosa sono le solite: a parte le Major probabilmente solo From, CD Project e poche altre hanno la voglia ed i soldi per localizzare in italiano quanto meno i sottotitoli, vogliamo sul serio mettere a confronto le vendite di un The Witcher o di un Dark Souls con un Divinity Original Sin? Essù ragazzi, siamo seri :)
     
  6. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Non è questione di dati ma di gratitudine...se hanno preso anche solo preso 20 euro in più e si fa per dire...ma ne hanno risparmiati come minimo 200000 uno sforzo sarebbe stato un bel gesto,e non mi sento sinceramente di giustificarli.
     
    A Matteum Primo, alaris e Aedan piace questo messaggio.
  7. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Sarà che non mi aspetto mai nulla da nessuno in partenza ^^
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Sempre senza parole...
     
  9. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Baaaah.... vai dai mail bombing e msg ad ogni update! Va fatto e i Larian SONO i tipi che notano e premiano l'insistenza dei fan... QUINDI SOTTO!!
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quoto

    e prendi tu il comando della caccia selvaggia!