Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - La razza dei nani

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 15 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - La razza dei nani



    Con l'update di kickstarter numero otto, Larian Studios ha mostrato nel dettaglio un'altra delle razze giocabili del secondo Original Sin: i nani.


    La nascita del potente impero dei nani, un tempo ridotti in schiavitù, passa attraverso la guida dell'astuto Tenax. Tuttavia, dopo vari secoli di prosperità e ricchezza, l'ultimo Imperatore discendente dal casato Haudrauf sperperò il patrimonio in costose opere personali, non curandosi del popolo, delle imminenti minacce esterne e delle più importanti alleanza da mantenere.

    La popolazione sempre più scontenta chiese alla sorella di costui di risolvere una volta per tutte la situazione. Essa, con l'appoggio dell'Ordine Divino, depose il fratello con un colpo di stato e divenne la nuova e indiscussa Imperatrice.

    [​IMG] [​IMG]

    Organizzati, astuti, pragmatici, benché all'occorrenza anche brutali, ogni famiglia di questi coraggiosi guerrieri adora i propri antenati come delle vere e proprie divinità. Il pudore e il decoro sono un aspetto molto importante nella vita pubblica dei nani, che viene totalmente ignorato in quella privata.

    La realtà che si cela dietro il governo dittatoriale dell'Imperatrice non è conosciuta dalla maggior parte dei nani, che temono in questi tempi incerti il ritorno alla schiavitù, alle umiliazioni e alla discordia.

    Il prossimo stretch goal da superare è ormai prossimo, con 63mila dollari da raccogliere a 14 giorni dalla conclusione della campagna su kickstarter.

    Sembra che il traguardo della "sala degli echi" sia a portata di mano. Rimanete con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti!

    Fonte: Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
  2. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Ma nessuno ha richiesto come Strech Goal il Ciclo Giorno/Notte?
     
  3. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    I Larian hanno già detto che sarebbe troppo complicato per le meccaniche di gioco.

    Piuttosto: la traduzione Italiana?
     
  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    per il ciclo giorno/notte sarebbe troppo complicato inserirlo, per l'italiano e per le altre lingue se ne potrà parlare più avanti nello sviluppo del gioco
     
  5. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @

    Non c'hanno voglia de tirà fuori la grana :D
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    gothic, 2001 (sviluppato da un team di neanche venti elementi)

    io sto aspettando e mi sento così

    [​IMG]

     
    A Norimberto piace questo elemento.