Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, la prima patch e il video update numero 30

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 21 Ottobre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2, la prima patch e il video update numero 30

    Un altro video update per Divinity: Original Sin 2 è arrivato, raggiungendo quota 30. L’immancabile Swen Vincke, fondatore dello studio di sviluppo Larian Studios, ha fatto da cicerone anche in questo nuovo aggiornamento dello stato di gioco, presentando il nuovo “quartier generale” e non solo.

    Vincke si è infatti destreggiato nell’illustrare le varie stanze e il team che vi lavora nella nuova sede, mostrando al contempo qualche scorcio inedito dei bozzetti di gioco, delle animazioni e soffermandosi sulla statua raffigurante il logo dello studio e regalatagli dai propri collaboratori.

    [​IMG]

    Inoltre il fondatore di Larian Studios si è anche dilungato sullo snocciolare i dati analizzati dall’early access. Solamente la scorsa domenica il team di origine belga ha riscontrato 900 mila utilizzi delle abilità e 40 mila morti in-game; i giocatori hanno poi preferito al 29 per cento realizzare un personaggio personalizzato e a seguire la maggior percentuale è stata raggiunta dal personaggio per-impostato del Principe Rosso, ovvero al 22 per cento.

    Tutti questi dati, ha svelato Vincke, sono stati utili, e lo saranno ancora, per bilanciare al meglio il proprio RPG old school e per questo egli ha ringraziato coloro (il 10 per cento del totale) che hanno acconsentito a inviarli.

    Tuttavia la vera nota importante di questo trentesimo aggiornamento di kickstarter di Divinity: Original Sin 2 è la pubblicazione della prima corposa patch per l’early access.

    La quale rende incompatibili i precedenti salvataggi di gioco, per via della più di 130 modifiche e migliorie apportate. Che spaziano dalla classica correzione di molteplici bug, al potenziamento e alla risoluzione di problemi legati all’IA, arrivando, come si può leggere nel changelog completo, all’aggiornamento di alcune texture riguardanti le armature insieme all’implementazione di animazioni e suoni; il tutto in 1.8 GB (circa) di spazio.

    Il prossimo video update dovrebbe arrivare tra un paio di settimane, ha svelato Swen Vincke, insieme alla nuova patch che conterrà “cambiamenti sistemici” e riguarderà il bilanciamento delle armature e del loot catturato.



    COMMENTA NEL FORUM
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    Fico ma dove l'hanno aperta la sede ?
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Hanno semplicemente spostato la sede centrale belga (contratto d'affitto), probabilmente sono rimasti a Ghent ma non te lo so dire con certezza :)
     
    A Argenti piace questo elemento.
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    E' totalmente scassata ma è figa, prima sembrava un ex magazzino di monitor, c'erano piu televisori che sedie.
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    O amatori di GOG.
    Oggi esce D:OS2 anche su quella piattaforam :)
     
    A Cem e Matteum Primo piace questo messaggio.