Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2, la game master mode mostrata in anteprima

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 10 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2, la game master mode mostrata in anteprima

    Con il più recente kickstarter update, Larian Studios ha mostrato in anteprima la game master mode di Divinity: Original Sin 2. Quest’ultima riguarda uno dei più interessanti e forse, al contempo, complessi stretch goal da realizzare, insieme alla classe dei Non morti.

    Ma il team di origine belga sembra essere riuscito nel proprio intento. Portando a testare tale modalità agli studi di Wizards of the Coast a Seattle, e il cofondatore Swen Vincke non poteva mancare in prima linea a prendere onore e onori.

    Nel comunicato stampa è stato innanzitutto chiarito che Larian Studios ha lavorato duramente, negli ultimi due anni, per rendere la game master mode accessibile sia per i veterani del dado a venti facce, che per chi si avvicina per la prima volta.

    [​IMG]

    Il team si è inoltre prodigato nel creare un editor intuitivo e flessibile. In cui si potranno creare le proprie storie attraverso diverse mappe, vignette e ambienti di gioco pre impostati.

    Senza nulla togliere alla fantasia dei fan, i quali potranno inoltre modificare in tempo reale (ed esclusivamente nel ruolo di Master) dialoghi, abilità, livelli, statistiche e l’inventario. Insieme alle mappe di gioco, aggiungendo superfici infuocate, oppure modificando tempo atmosferico e orario diurno o notturno (già proprio così!).

    Vi sarà anche la possibilità di condividere le proprie creazioni e di caricare contenuti attraverso lo Steam Workshop.
    Tuttavia una nota dolente rimane: la game master mode di Divinity: Original Sin 2 potrà essere utilizzata dai fan solo al lancio di questo RPG old school. Ovvero verso la fine del 2017.



    All’interno del medesimo comunicato stampa i Larian hanno infine dichiarato l’arrivo di un’altra corposa patch per l’early access di Divinity: Original Sin 2. La quale “ci ha dato diversi grattacapi, anche se ne siamo quasi venuti a capo. Almeno lo pensiamo” e dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

    La game master mode di Divinity: Original Sin 2 ha saputo appagare le vostre aspettative? Avete già sentito parlare delle nuove classi di polimorfismo ed evocazione?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    speriamo sia fatta bene, ci avevano già provato per sword coast legend ma non mi sembra che avesse riscosso molto successo, renderebbe il gioco rigiocabile all'infinito se fatto a dovere
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dalle immagini nel video sembra proprio così, non credi? :) Quella di Sword Coast Legend era purtroppo fatta a risparmio. 
     
  4. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Daiiii!!  allora a me il primo ha fatto proprio c°°°°°°°°e , ma idea di giocare di ruolo  con qualcuno che fa il master mi intriga un casino!!
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    :whip: sciagura a te!!
     
    A Allanon14 e alym piace questo messaggio.
  6. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Da Game Master di GdR carta e penna trovo poco attraente l'idea di gestire l'avventura mentre i giocatori la affrontano modificando elementi in tempo reale (a quel punto è estremamente più comodo usare altri programmi) ma la possibilità di creare proprie avventure mi attizza tantissimo.
    Ed il sistema di gioco è pure estremamente versatile.
     
  7. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Purtroppo nn ho completamente tollerato la direzione artistica.....pensa che l'ho scaricato e giocato per appena 6 ore....

    dopo di che ho dovuto abbandonare per NOIA galattica!!

    E so di perdermi un gioco estremamente brillante....
     
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Potrai creare tutti gli elementi, come Master, in totale libertà prima di sfidare gli amici, avendo inoltre la possibilità di modificarli in tempo reale; la prima opzione non esclude l'altra.
    Pensa magari di farli arrivare in un bel deserto soleggiato e in due click fai scendere all'improvviso le tenebre!

    Consiglio a tutti coloro che sono interessati alla game master mode di DOS 2 di andare nel sito ufficiale di Larian Studios, sezione Press Kit e scaricare il video tutorial (3 GB) della suddetta modalità: veramente interessante. :D  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Maggio 2017
    A alym piace questo elemento.
  9. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    data di rilascio 14 settembre 2017... ovviamente c'è da aggiungere la variabile LRN che potrebbe variare di un qualche mese il rilascio. :D
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non esce direttamente in ita questa volta li ignoro :horse:
     
  11. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ma non è stato detto che non esce in ita?
     
  12. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    No, l'ITA non è previsto, e anche per me è un bel passo a piè pari.