Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - La campagna si è conclusa

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Nineforce, 4 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Divinity: Original Sin 2 - La campagna si è conclusa

    La campagna Kickstarter di Divinity: Original Sin 2 sì è conclusa con un successo stratosferico, totalizzando un finanziamento di ben 2 milioni e 34.434 dollari che ha permesso il raggiungimento di tutti gli stretch goals prefissati dai Larian. Il goal minimo del mezzo milione era stato sfondato appena nelle prime 12 ore, e durante la campagna i fan di Divinity non si sono smentiti dando tutto il loro entusiastico appoggio allo studio di Swen Vincke. Persino il sito di distribuzione digitale GOG.com ha partecipato finanziando il progetto, come vi abbiamo raccontato qui, e Chris Avellone (Fallout 2, Planescape: Torment) contribuirà allo sviluppo in prima persona.

    Insomma, non ci resta altro che levare in alto i calici e attendere il seguito di quello che è stato uno dei migliori RPG degli ultimi anni. Complimenti Larian!

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Ottobre 2015