Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 - Finanziato da GOG.com

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 25 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 - Finanziato da GOG.com

    GOG.com ha finanziato, con ben 10mila dollari, il secondo capitolo di Divinity: Original Sin raggiungendo il reward "Divine Magister".

    Grazie a ciò potrà sviluppare, insieme a Larian Studios, un proprio personaggio all'interno dell'atteso RPG old school. Magari si potrà vedere un NPC dell'universo The Witcher all'interno di Rivellon.

    https://twitter.com/GOGcom/status/644149364605251584

    Cosa ne pensate?

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale

    Divinity: Original Sin 2 - Superato lo stretch goal "la sala degli echi"

    Come di consueto Larian Studios ha annunciato il superamento di un nuovo stretch goal tramite un video update; anche la "sala degli echi" sarà presente in Divinity: Original Sin 2.

    Questo regno dei morti, come annunciato in precedenza, sarà caratterizzato da diverse particolarità. La più singolare sarà la capacità di mutare la propria morfologia in base alle esigenze e i desideri dei visitatori.
    Infatti quando il party entrerà in questo luogo potrà trovarsi di fronte, ad esempio: una casa per i propri compagni o un'anima perduta.

    [​IMG]

    Per i più impavidi eroi la sala degli echi, oltre a nascondere il portale per il Vuoto, cela l'entrata che porta al cospetto dei Sette Dei. Un privilegio che viene negato da eoni. Sarete voi i primi a rimetterci piede?




    Fonte: Kickstarter

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2015
  2. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Dopo il remake di FFVII e l'annuncio di Shenmue 3, si è appena avverato un altro sogno.

    Questo 2015....troppe emozioni.

    Sono vecchio, il cuore non regge.

    ...e per una volta RPG Codex ha fatto una cosa buona. :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Settembre 2015
    A D piace questo elemento.
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    ahahahaha non so perchè ma appena ho letto la news in home ho pensato: "scommetto che sul forum vedrò Morte in nerdgasm" :D

    Avellover! :rovatfl:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2015
    A f5f9 e Morte piace questo messaggio.
  4. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    ▻ Will Divinity: Original Sin 2 have a day & night cycle?

    No, we have no plans to introduce a day and night cycle. What we're trying to do at the narrative & scripting level is really complicated, so to even contemplate adding yet another extra dimension of complexity to that gives us a headache. The impact of the player origins combined with a higher level of freedom than the already insane amount of freedom you had in Divinity: Original Sin, added to the options required for multiplayer mode already means that our development is going to be hugely complex. Until we tame all of that, we won't add an extra layer. Perhaps for another game, but definitely not for this one.

    :(((((((((
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    eh, il punto, come già detto, è che il ciclo giorno/notte non vuole essere un'implementazione semplicemente grafica, ma vorrebbero dare un significato più profondo tipo magie che funzionano differentemente, pg e npc che agiscono diversamente et similia. ci sta che per questo gioco saltino. speriamo in quello del 2017 :D
     
  6. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Era una delle cose che avevano citato infatti fin da D:OS l'influenza su magie, presenza e numero di certi tipi di nemici e comportamenti degli NPC, e sarebbe stato belle vederlo in D:OS 2. Gran peccato. Avrei fatto a meno di un paio di stretch goal ciliegina inutile invece di cassare il ciclo g/n...

    NO pledge da parte mia questa volta, spiacente (già che snobbino sempre l'ITA non è piacevole)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Settembre 2015
  7. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    su quello concordo appieno.
     
  8. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Completamente d'accordo. Anch'io salto (il primo l'ho preso a pochi

    euro un anno dopo con la traduzione ITA e non mi sono pentito). 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Settembre 2015
  10. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    A 5 minuti dalla fine del kickstarter sono riuscito a finanziarlo :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2015
  11. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    oltre 2 milioni  di dollari di finanziamenti. Mica male per una campagna che non erano certi di voler iniziare :p
     
  12. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Gia, hanno sbloccato tutti gli streach goal, sono curioso di come verra fuori la modalità game master, e spero che prima o poi lo traducano loro in italiano :) ,
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    E intanto GOG ha iniziato a chiedere agli utenti idee per lo sviluppo del personaggio.

    Bella mossa strategica quella dei CDP che hanno partecipato alla campagna su Kickstarter dei Larian per aggiudicarsi questa possibilità. Un bel modo di cavalcare l'onda e coinvolgere i propri utenti.
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Con questo megalitico successo vogliamo la completa localizzazione italiana! La p-r-e-t-e-n-d-i-a-m-o!!!!!!!!! :rtfm:  
    Altrimenti....  :censored:   :16:   :57:   :spell:
     
    A f5f9, alaris e Aedan piace questo messaggio.
  15. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Non ci spero nella traduzione in italiano da parte loro... :crybaby:   :realmad:
     
  16. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    dipende come andranno le vendite della EE. se in italia saranno buone c'è possibilità :)