Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 e fortezze volanti? Possibile

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 9 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Divinity: Original Sin 2 e fortezze volanti? Possibile.



    Nelle nostre piene facoltà mentali e dopo aver assorbito l'hype scaturito dall'aver visto in azione la modalità PvP di Divinity: Original Sin 2 allo scorso PAX East, portiamo oggi alla vostra attenzione un ambiguo tweet di Swen Vincke: creative director e fondatore di Larian Studios.


    "Designer: Qual'è la storia?

     Writer: Come una fortezza volante.

    D: Che cosa intendi dire?

    W: Su nel cielo."

    Sebbene le poche battute presenti nel cinguettio non riportino a qualcosa di concretamente collegato al secondo Original Sin, l'intenzione da parte di Swen di riportarle nel proprio profilo Twitter potrebbe significare che i Larian hanno in serbo diverse sorprese per i fan, tra cui le fantomatiche "fortezze volanti."

    Che ne pensate, abbiamo preso un granchio? Vi piacerebbe esplorare un'ambientazione del genere in Divinity: Original Sin 2?

    Leggi la news sul portale
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Divinity Original Sin è antecedente a Divinity 2, quindi non ci sono state fortezze volanti come invece abbondavano in DKS, di conseguenza io penso che con questo DOS 2 si vogliono avvicinare ai tempi di DKS che ormai conosciamo, e portarci alle fortezze volanti, alla loro nascita, al perché esistono ecc ecc. Sperando che vengano concepite un filo meglio che in DKS a me non dispiacerebbero
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Concordo in DKS non mi sono piaciute per niente...per quanto mi riguarda spero non ci siano.
     
  4. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Credo volesse semplicemente dire che la storia non è ancora ben definita in tutti i suoi aspetti. 
     
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Concordo con Chantalion.
    D:OS 2 è ambientato poco prima di Divine Divinity, le Fortezze Volanti sono state riesumate da Damian nella guerra contro Lucian qualche decennio dopo.
    Comunque sia le fortezze, a parte il finale, sono la parte più frustrante di tutto DKS :D
     
    A Baratheon e kara.bina piace questo messaggio.