Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin 2 è disponibile in early access

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 15 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. simund1

    simund1 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    9
    Che figata!

    Grazie per aver tradotto l'intervista, sono queste le news che mi piacciono!  Purtroppo non son riuscito ad andare troppo avanti nella storia per colpa della lingua, ma, a leggere ciò che dicono sta venendo fuori proprio bene!
     
  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    io ammetto di essermi completamente perso dopo fort joy e infatti quella parte l'ho fatta un po' alla bell'e meglio.
     
  3. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Nuova intervista via Eurogamer per il buon Swen e un breve riassunto dei punti principali.

    1-C'è una parte che attualmente manca nella EA, ovvero le relazioni e lo scripting tra i membri del party, che funzionano come quelle in Dragon AGe: Origins o Baldur's Gate. In single player si potranno/dovranno influenzare i rapporti con loro ma non sarà possibile influenzare le loro relazioni con altri o la loro quest dell'origine.

    2-Ci saranno in tutto sei storie dell'oringe. Alle 4 presenti si aggiungeranno il nano e il non morto (tra l'altro il nano dovrebbe aggiungersi tra poco, stando quanto scritto su FB Larian) e tutti e 6 i personaggi avranno delle cutscene ad inizio partita che spiegheranno le loro intenzioni.

    3-Il finale dell'atto uno non è al momento completo, manca una parte importante e che sarà "piuttosto spettacolare" e farà capire al giocatore la vera trama del gioco che si svilupperà nell'atto due.

    4-L'atto 2 è il più vasto dei tre e rappresenta all'incirca la metà del gioco totale, "ma questo non significa che le mappe del gioco saranno solo tre".

    5-Il diario sarà migliorato e reso più chiaro (nda: grazie al cielo! all'uscita da Fort Joy mi sono malamente perso su quello che dovevo fare e dove XD).

    6-D'altra parte non c'è bisogno di seguire tutte le quest come in un normale RPG, si tratta più che altro di "piccole storie" che incrociano il nostro cammino.
    All'inizio importa solamente scappare dall'isola e il come non è affatto importante per Larian.

    7-Nell'EA verranno aggiunte le storie mancanti e le branche di skill polimorph e summoning, la possibilità di craftare skill e migliorare gli oggetti.
    Saranno inoltre aggiunti la Visione degli Spiriti, che permette di parlare con i fantasmi, la modalità Game Master, l'Editor e verranno altresì fixati i ranger, "la classe al momento più noiosa" (nda: ed io che mi ci diverto tanto...)

    8-Sempre nell'EA verrà probabilmente inserito il voice acting, ma se ciò includerà l'intera gamma di parlato è ancora tutto da vedere.

    9-Per l'uscita, infine, non c'è ancora una data certa ma Swen vorrebbe riuscire a piazzarlo abbastanza presto nel 2017.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    questo punto mi piace molto, è un po' come succedeva in BG secondo me, mentre facevi la tua storia trovavi altre storielle che non necessariamente dovevi seguire. secondo me è un aspetto molto importante negli rpg
     
    A nightmorphis piace questo elemento.
  5. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Con l'aggiornamento in settimana verrà introdotta l'origine nanica.

    "Hai sentito parlare di Duncan Blackwood, giusto? L'autore del "Bestiario di Blackwood"?
    Il nano che si è incamminato attraverso le nevi invernali per registrare qualunque mostro che poteva trovare a Rivellon?
    No? Beh, non importa, sarai in grado di seguire la messa in atto del suo viaggio questa settimana mentre attraversa Rivellon, raccontando di ogni mostro in cui si imbatterà.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2016
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  6. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Presentata una nuova bestiola, chi la vuole adottare? :D
    Bestiario di Blackwood - Voce # 34 - "La regina incombe alta sopra gli altri della sua specie, ed è proprio una regina poiché essi sorvegliano le sue uova con la propria vita.
    Paiono addirittura capire i suoi schiocci e sibili. SI tratta forse di una lingua oscura e peculiare? 

    È pallida come osso e sospetto che non abbia mai provato la luce del sole.
    Ho sentito storie di queste creature provenienti da tutta Rivellon, ma vederle io stesso...
    Mi domando se questa possa essere la Morte Bianca che la leggenda dice perseguitare le Miniere Imperiali di Tenax ".
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Se non mangia troppo... forse la adotto. :yes
     
  8. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Ah, nel frattempo uscito un nuovo update.

    Nel video non possiamo far altro che ammirare il palazzo in cui ora lavorano in Belgio, altro che i tempi di Beyond Divinity in cui si e no si trovavano in uno scantinato :D
    A parte farci vedere un po' i vari membri è interessante il fatto che Swen abbia parlato di "futuri giochi" oltre D:OS 2.
    Di uno era già stato accennato l'anno passato (come uscita per il 2017, ma a questo punto pensò salterà ameno al 2018), un altro io spero con tutto il cuore sia Divinity III XD



    Nell'update su kickstarter, invece, degna di nota è questa bella infografica

    [​IMG]

    Per quanto riguarda la corposa patch del gioco, purtroppo non è stata ancora inserita l'origine nanica, come avevo capito facessero...
    In compenso, per quanto ho notato sin ora, il gioco è ancora più pulito e leggero e ci son state alcune modifiche alle immagini, vedi le nuove pozioni di salute.
    Del resto alla creazione del personaggio è possibile scegliere le skill iniziali e ad inizio gioco, quando scegli la difficoltà, c'è un passaggio ulteriore che spiega a modo le differenze, con tanto di modifica allo sfondo che "prende fuoco" e cambia immagine :D