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Divinity: Original Sin 2 è disponibile in early access

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 15 Settembre 2016.

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  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Divinity: Original Sin 2 è disponibile in early access

    Attraverso il video update di kickstarter numero 29 (e il numero 28?), Swen Vincke ha annunciato il lancio ufficiale dell’early access del secondo Original Sin.

    Questo avveniva ieri sera. Infatti è da allora che i backer possono provare in anteprima Divinity: Original Sin 2 su Steam. La “versione anticipata” del RPG old school è così chiamata proprio perché contiene solo alcune feature: ovvero “la possibilità di esplorare (e fuggire) da Fort Joy” nell’Atto 1 e di provare la modalità Arena, con i relativi scontri PvP.

    Il co fondatore di Larian Studios ha inoltre ribadito l’essenzialità dei feedback (attraverso i forum ufficiali) da parte dei giocatori. Chiedendo al contempo di accettare la fornitura di dati dei propri personaggi, per permettere al team di bilanciare al meglio le classi di gioco.



    Cosa aspettate? Andate a giocare a Divinity: Original Sin 2 e fateci sapere le vostre impressioni!

    Leggi la news nel portale
     
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

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    Scusa quindi esce anche in lingua Italiana?!?!!?
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Incrociamo le dita! :clover:
     
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  4. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

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    Bella domanda. Il file c'è.

    Se sia tutto il testo, solo parte o addirittura la traduzione della EE messa dentro tanto per... questo non te lo so dire, anche perché non ho lo strumento adatto ad aprirlo e leggerlo correttamente :)
     
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  5. simund1

    simund1 Livello 1

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    ok, lo sto provando ora, le animazioni degli incantesimi sono una figata, e la creazione del personaggio pure, solo non capisco a cosa ti riferivi con questa frase...
     
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

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    Il file.pak potrebbe aprirsi con una procedura che ci diedero i Larian e, per inciso, ne veniva fuori un file excel con  delle stringhe divise in modo un po' più logico rispetto al sudoku.xml per onanisti incluso nel gioco. Preciso che QUEL file.pak era il materiale da tradurre e non la traduzione... XD

    Giusto per non illuderci troppo.  :cheers:
     
  7. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

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    questo però è tradotto.
    nelle prime righe si può leggere, ad esempio: "Una sciocchezza per noi legionari, cosa?"

    ammetto che sono curioso di vedere cosa succederebbe se modificassi il file language.lsx dirottandolo al pak italiano.
    magari domani ci provo e vediamo se mi esplode il PC :D

    che quando all'inizio scegli la modalità lo sfondo si sposta :D
     
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  8. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

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    ...ecco... appunto... XD

    Quella è la frase che i due legionari ubriachi rivolgono ai personaggi di DOS durante l'incontro sul ponticello che porta a Cyseal.
     
  9. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

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    Non ha senso che sia stato aggiunto quel file, allora :D
    Tranne che, forse, non stiano comunque preparando le basi per una futura traduzione e, dovendoci mettere un italian.pak, hanno preferito inserirlo subito, anche se è testo del vecchio gioco :)
     
  10. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

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    Tanto se non attivano l'opzione ITA quel file non serve a niente o meglio se ben fatto (emh... emh... emh...) potrebbe essere un punto di partenza per una futura traduzione. Vedi "Origomanti", "Cacciatori della Sorgente", e altri riferimenti vari.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Settembre 2016
  11. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

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    Mistero della fede. Si vedrà in futuro :)
     
  12. simund1

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    Per ora il gioco mi sta piacendo, spero in una futura traduzione, dubito di riuscire a godermelo appieno in inglese... Cmq alcune considerazioni sparse:

    - hanno aggiunto delle caratteristiche davvero interessanti, tipo la "portata" o zona di allarme di un nemico, entro il quale ti vede e inizia il combattimento,

    -per le abilità/magie, si usa  una specie di libro di incantesimi che ricorda molto d&d, puoi aggiungerne quante "abilita/magie" vuoi, ma ne puoi usare un numero limitato  in combattimento a seconda di quanti punti memoria hai, le abilità/magie più  deboli ne usano solo uno, i più forti anche 2 o 3, a seconda di quanto livelli la caratteristica memoria hai una riserva maggiore di punti, e il livello nella abilita tipo pirocinetica, geomanzia ecc, ti determina il numero di slot riempibili, (mi sembra che funzioni cosi)

    -armatura, mi sembra che adesso non c'è più una riduzione generica dei danni ma ogni punto armatura è come se fosse una protezione aggiuntiva, quando ti colpiscono prima levano i punti armatura, e dopo i punti vita

    considerazioni negative (forse dettate dalla versione alpha?)

    - la telecamera si gioco, di default è centrata sul pg e si muove con esso, per spostarla si usano le freccie direzionali o asdw, non son riuscito a impostare lo scorrimento laterale usando solo il mause come nel primo d:os

    - nella creazione del personaggio(uno solo, non 2) le 3 abilità iniziali di classe sono fisse, ma credo sia una caratteristica della versione alpha, perchè il pulsante per cambiarle c'è ma non sono riuscito a farlo diventare "selezionabile" 

    Poi non ha potuto provare altro perche girando per la mappa fuori dalla città ho incontrato 3 alligatori di 3° livello che mi hanno sbranato in un turno, i love you larian XD 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Settembre 2016
  13. nightmorphis

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    esatto, adesso poi le armature sono due: magica e fisica. tra l'altro, fino a che sono resistenti, il pg non subirà gli effetti di alcuni poteri :)

    esatto, verrà aggiunto in seguito :)

    ora mi sento meno solo se mi dici che anche tu sei morto come uno scemo lì :D
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Voi siete stati stesi da tre alligatori, io... da tre rane :rofl:
     
  15. nightmorphis

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    ahahahahah!!! ti siamo moralmente vicini :p
     
  16. simund1

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    Invece per i membri del party chi avete trovato? Io ho provato per ora creando un lizardman mago generico, e son riuscito a far venir con me il principe rosso lizardman, altri arruolabili sapete dove sono?
     
  17. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

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    io ho trovato il principe rosso e forse c'è un mago umano, ma non l'ho preso perché voleva che ad uscire dall'isola fossimo solo io e lui e non mi sono fidato.

    magari alla prossima run ci provo.
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Ragazzi ma perché non organizziamo una co-op? :D
     
  19. simund1

    simund1 Livello 1

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    Con molto piacere :p
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Su Steam mi trovi con lo stesso nick name e immagine. Magari ci organizziamo per domenica pomeriggio? @nightmorphis ?