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Divinity: Original Sin 2 - Abbiamo chiesto se ci fossero novità sui sottotitoli in italiano

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Matteum Primo, 16 Settembre 2015.

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  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Divinity: Original Sin 2 - Abbiamo chiesto se ci fossero novità sui sottotitoli in italiano



    Qualche tempo fa avevamo chiesto a Larian Studios se il nuovo Divinity: Original Sin 2 avrebbe avuto i sottotitoli in italiano. Il team belga ci comunicò che "al momento non erano previsti."

    Visto il continuo successo della campagna di raccolta fondi su kickstarter e la nuova aggiunta di svariati stretch goals, siamo tornati sull'argomento.

    [​IMG]

    "Nessuna novità sull'aggiunta dei sottotitoli in italiano. Non annunceremo alcuna lingua addizionale durante la campagna (di kickstarter), anche se potremmo aggiungerle prima del rilascio."

    Con queste parole i Larian non vogliono di certo sbilanciarsi. Non rimane che attendere la fine della campagna su kickstarter, che si concluderà tra un paio di settimane, per scoprire se la localizzazione italiana sarà presente nel nuovo Original Sin.

    Fonte: Kickstarter

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  2. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

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    essenzialmente, a quanto ho capito da Swen, il loro ciclo giorno/notte non sarebbe una mera questione poco più che grafica, il ciclo giorno/notte nella loro concezione dovrebbe introdurre diversificazione degli effetti delle magie, ulteriori dialoghi (tipo: vai dal mercante alle 16 ok, ci vai alle 2 di notte ti prende a sberle perché lo hai svegliato) e cose del genere e su questo gioco non hanno spazio per queste introduzioni se vogliono minimamente starci dentro a dicembre 2016.

    Me lo auguro pure io che vengano introdotti, magari nel gioco 2017? Incrocio le dita :p