Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Fallen Heroes rimandato a data da destinarsi

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Mesenzio, 16 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.016
    Mi piace:
    2.420
    Larian Studios ha annunciato che lo spin-off della saga Divinity, chiamato Fallen Heroes, originariamente previsto per questo Novembre, è stato spostato a data da destinarsi.



    Laria è al momento impegnata in Baldur's Gate 3, mentre lo studio Logic Artists sui giochi della serie Expeditions, ed è diventato chiaro che non disponevano delle risorse per concentrarsi anche su Fallen Heroes.

    Il progetto non è tuttavia cancellato, ma solamente messo momentaneamente da parte, e visto il successo di Divinity, non è da escludere che con il tempo si evolva e magari diventi direttamente Divinity 3.
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    3.278
    Mi piace:
    1.169
    Saggia decisione anche perchè con BG3 non possono permettersi di fallire
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    17.286
    Mi piace:
    6.263
    non piango, con la gatta da pelare che si sono sobbarcati non penso possano sprecare risorse per prodotti che più di nicchia non si può