Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity Anthology Collector's Edition

Discussione in 'RPG World' iniziata da LeRoi, 9 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Larian Studios ha pubblicato durante le ultime ore un simpatico video per promuovere l'ormai famosa Divinity Anthology (contenente Divine Divinity, Beyond Divinity, Divinity II Dragon Knight Saga e l'editor di gioco). Ricordiamo a quanti ci seguono che la Collector's Edition includerà inoltre diversi extra tra cui la Director's Cut di Divinity II.



     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non mi fossi preso Divinity 2 ed espansione lo scorso anno...
     
  3. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Acquistai Divine Divinity e Boyond Divinity con una promozione su GOG, però la versione boxata di questa Anthology è così allettante che è veramente difficile resisterle! Inoltre il video dei Larian non aiuta in questo senso... In questo momento ho solo una parola in mente: "COMPRALA!". :asd:
     
    A Darkgondul piace questo elemento.
  4. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    gran bei giochi quelli di larian, forse il meno curato è beyond divinity, cmq divine divinity e divinity2 sono dei gran bei giochi, ottimi rpg, e visto gli ultimi tempi e la mole di rpg spazzatura direi che è il momento giusto x giocarli(io naturalmente ce l ho!)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Io stavo per aquistare la raccolta speciale delle soundtrack proprio oggi (diversa da quella presente sullla pagina personale del compositore kiril Pokrovsky, totalmente gratuita tra l'altro), però questa offerta è caduta con un tempismo perfetto, non potevo rifiutare l'offerta.

    Sanno vendere! :pokerface:




     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Larian sta prendendo esempio dai Polacchi e si è creata un proprio store con cui incassa il totale di ciò che gli spetta, senza dover pagare tizio o caio nella transazione o prendere solo una piccola parte degli incassi dei publisher...

    Questa è la via per far capire ai publisher che non comandano solo loro e che non servono per forza i loro miliardi per fare un RPG...spero che molti altri seguano questa via (Obsidian?) da rendere ogni tanto complementare a quella classica che passa per il mainstream...
     
  7. Penguin_wizard

    Penguin_wizard Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    Il trailer è veramente fenomenale, volendo comprare i titoli ho preordinato il box (W gli rpg made in Europe).
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono giochi fenomenali, aparte beyond che non ho mai finito per noia: pieno di spunti geniali ma con un gameplay particolarmente ripetitivo e frustranteanche i due DD sono capolavori sottovalutati di intelligenza e humor
     
    A Penguin_wizard piace questo elemento.
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    *fanboy on* Ma il secondo capitolo va giocato per il lore e per la trama, non per il gamplay! *fanboy off*

    Tralasciando la cavolata, in parte l'hai sparata forse per poca memoria, ma ti ricordo che ha ottimizzato il sistema di generazione random dei dungeon tanto blasonato e buggato di Daggerfall della Bethesda, ha aggiunto simpatiche chicche come le bamboline d'evocazione, il dover per forza seguire determinati passi per i due character principali ti pone a dei leggeri bivi ideologici e il finale ha tutto un suo perché, è ripetitivo sì fino a metà percorso, da lì in poi prende una bella svolta a fiducia e ringrazio la mia testardagine per non averlo abbandonato di punto in bianco per "noia", pensa che l'avrò fatto 4-5 volte più o meno e ogni volta scopro cose nuove, è un titolo con il suo senso "nascosto, ma nascosto bene però!" cit. :D

    Speraci, guarda un po' cosa hanno fatto il giorno dopo, sono venuti letteralmente in contro agli acquirenti cercando di soddisfare ogni singola richiesta, mica poco.
     
  10. Beshi

    Beshi Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    14
    Divine Divinity lo devo giocare perché dicono che sia un gran bel titolo :thumbup:
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo èma preparati: è tutt'altro che facile (come si usava all'epoca),

    ci sono dungeons lunghissimi dove non puoi dormire né trovare pozioni

    bisogna curare minuziosamente l'equipaggiamento pena il game over