Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Divinity 2 - Ego Draconis

Discussione in 'RPG World' iniziata da D, 6 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Divinity 2 - Flames of Vengeance: la prima recensione

    Arriva da Gamestar.de la recensione di Divinity 2 - Flames of Vengeance, l'add-on per l'originale Ego Draconis uscito lo scorso autunno.

    Il voto dato dal popolare sito tedesco è di 89/100 quindi un titolo sicuramente consigliato.

    Ricordiamo che il l'add-on uscirà a breve in Germania e paesi di lingua tedesca mentre manca ancora una data ufficiale per il resto d'Europa.
     
  2. macimoto

    macimoto Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Divinity II

    Ciao a tutti, vorrei comprare il gioco in questione, l'ho visto girare da un amico e ho provato qualche minuto di gioco ( praticamente ho solo fatto la prima parte quella dove si sceglie se diventare maghi, guerrieri o ranger) e mi è sembrato molto divertente. Il problema è che le recensioni in giro non sono state troppo favorevoli, qualcuno mi sà dare notizie?

    Grazie
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Usiamo la funzione cerca. C'era già un topic ufficiale, al quale unisco il tuo post. :)
     
  4. macimoto

    macimoto Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Chiedo scusa Simone ma come ho scritto in altri post sono nuovo del forum e ho erroneamente aperto topic già esistenti.

    Grazie mille del suggerimento, onestamente non avevo nemmeno preso in considerazione il tasto cerca perchè non ci avevo propiro pensato.

    Mi scuso ancora e ringrazio per la pazienza [smilie=icon_wuah.gif]
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a proposito: notizie sull'espansione e di una sua eventuale pubblicazione in italia?

    (avevo letto che usciva a fine agosto)
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Flames of Vengeance

    Larian Studios, attraverso un comunicato presso il proprio forum e una serie di post seguenti, hanno confermato che l'espansione di Divinity 2 - Ego Draconis, conosciuta come Flames of Vengeance, verrà rilasciata negli Stati Uniti e in Europa il 5 novembre.

    Diversi cambiamenti sono stati fatti rispetto a Ego Draconis, soprattutto su Xbox 360: l'interfaccia e la telecamera sono state rivisitate completamente e un lieve nuovo bilanciamento è stato introdotto.

    Inoltre Flames of Vengeance non solo migliora il proprio dettaglio grafico rispetto a Ego Draconis ma anzi, rigiocando alle avventure di Divinity 2 noterete come l'aspetto del gioco sia nettamente migliorato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2012
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: Flames of Vengeance: in uscita il 5 novembre

    ottima notizia

    ma si sa se anche l'exp sarà già localizzata in ita?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dovrebbe essere prevista un'edizione con i testi in italiano.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazieio sono tra i pochi che hanno assai apprezzato il gioco base (quasi come il primo divinity)

    spero solo che l'exp non mi edulcori lo spiazzante finale
     
  10. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Sono state rilasciate nel forum ufficiale del gioco una serie di chiarimenti che fanno luce finalmente sullo stato dell'arte dell'espensione Flames of Vengeance sulle varie piattaforme di gioco e quando sarà rilasciato nei vari paesi.

    Uscita su Xbox360: Le versioni in inglese,, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italia sono state già state presentate a Microsoft che deve ancora dare il suo benestare. Se questo verrà dato presto, sarà rispettata la data di uscita prevsita per il 5 novembre altrimenti il gioco arriverà sugli scaffali con qualche giorno di ritardo.

    Uscita in copia fisica su PC: Si stanno ultimando gli ultimi controlli sulla versione europea multilingua e si pensa che la data di uscita prevista sia rispettata. Probabilmente la versione tedesca sarà mandta in produzione già da oggi.

    Uscita in copia digitale su PC: Il gioco 8n versione europea multilingua è in fase di preparazione e test e quasi sicuramente sarà rilasciato nella data prevista

    Sono inoltre in lavorazione anche le copie in altre lingue e probabilmente saranno portate a termine entro la fine di Ottobre. Ancora in alto mare invece la versione USa che ancora non si sa quando e se uscirà.
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Rilasciato un nuovo trailer per Flames Of Vengeance. Intitolato "Dragon Knight Saga" questo sarà il nome della mini raccolta pubblicata creata dai Larian Studios per celebrare l'uscita dell'espansione di Divinity 2 - Ego Draconis.

    La scatola conterrà il gioco originale più la nuova espansione, entrambe riadattate con una nuova versione del motore grafico.

    Ricordiamo che l'uscita è prevista per il 5 novembre.

    [​IMG]

    http://www.youtube.com/watch?v=bRhUZyoi ... r_embedded
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  13. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Si sa qualcosa sul costo che avrà LA confezione completa?
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è confermato il contemporaneo rilascio della patch di aggiornamento alla "Dragon Knight Saga" per chi aveva già DD2 liscio?
     
  15. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Flames of Vengeance

    In contemporanea con l'uscita di Divinity II: The Dragon Knight Saga, gli sviluppatori di Larian hanno rilasciato anche delle nuove immagini di gioco
     

    File allegati:

  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ammazza! [smilie=icon_megaeek.gif]

    la grafica era già bella prima, ma adesso...
     
  17. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Re: Flames of Vengeance

    Scusate la mia domanda impertinete ... ma ... c'e' veramente una trama o e' il solito rpg di ricerca continua dell' armatura migliore ?
     
  18. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Flames of Vengeance

    Il capitolo precedente non mi era piaciuto...speriamo che abbiano migliorato la sostanza, altrimenti ha ragione gaspct
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: Flames of Vengeance

    la trama c'è, eccome!

    soprattutto ho gradito il formidabile sarcasmo

    [smilie=icon_neutral.gif] a me è piaciuto moltonon certo un capolavoro, per carità...

    ma ha un bell'impianto narrativo, meno stereotipato della media ed è pieno di trovatine sfiziose

    combat "nella norma" ma divertente

    belle molte ambientazioni, splendide le musiche

    certamente trattasi di "action con qualche elemento gdr" di profondità limitata: se si cerca il "ruolismo" bisogna andare altrove
     
  20. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Scusate una domanda forse idiota: ma vengono il pacco completo di gioco base più addon vari assieme?