Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dividere i salvataggi in base al personaggio. C'è un modo?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da balmung89, 8 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Sto giocando con 2 personaggi. C'è un modo per dividere i salvataggi tra un personaggio e l'altro? Come avviene per Fallout 4, ma anche in vari altri rpg.
    C'è una mod o un programma apposito capace di farlo? Vorrei evitare di sovrascrivere involontariamente un salvataggio di un personaggio mentre gioco con l'altro. :emoji_sweat_smile:
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Sono già divisi automaticamente, hai due profili separati, non sono tutti insieme. Se non sbaglio con tasto "T" dalla schermata dei salvataggi passi da un personaggio all'altro.
     
  3. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Tra i comandi nella sezione dei salvataggi c'è solo X per eliminare il singolo salvataggio.
    Non è che quello che dici vale solo per la Special Edition?
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Non lo so... forse