Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Diventare Ufficiale dell'Impero (o imperatore)

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da VSC_ITA, 11 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. VSC_ITA

    VSC_ITA Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve, volevo sapere se dopo esser entrati nell'armata dell'Impero ci sia un modo per scalare la gerarchia e diventare un ufficiale o, perchè no, anche imperatore XD.
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Avanzando nelle quest per l'impero ti viene affidato un rango maggiore, ma si tratta solo di una mera questione "di contorno". Alla fine credo che il massimo rango che puoi raggiungere sia quello di Legato (potrei sbagliarmi visto che è passato tanto tempo), ma il tutto si limita semplicemente al fatto che ti chiamano Legato nelle ultime quest. Alla fine non c'è nulla di ufficiale o nessun particolare vantaggio.

    Per il discorso dell'Imperatore, visto quanto detto in precedenza, è impossibile diventarlo. Discorso a parte, invece, quello relativo all'uso di mod.