Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Distrust, ora live la traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 14 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    [​IMG]


    Proprio in data odierna, attraverso una news pubblicata sulla loro pagina Steam, gli sviluppatori di Distrust hanno reso noto di aver pubblicato, a grande sorpresa per tutti i giocatori, la traduzione italiana del titolo a cura del sottoscritto.

    Per chi, come di consueto, non dovesse conoscere il gioco in questione, Distrust è un gioco di avventura e sopravvivenza in cui vi troverete in una base polare, ormai abbandonata, alla ricerca di una via di uscita... ma non è tutto, perché ad intralciare i vostri piani giungeranno delle strane creature.



    Ricordiamo che si tratta di una traduzione ufficiale, pertanto chiunque fosse interessato ad usufruirne potrà farlo direttamente nel gioco attraverso la scelta della lingua italiana.

    E voi, giocherete a questo titolo ora che è finalmente tradotto in italiano?
     
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2017
    A agg4361 e golgoth piace questo messaggio.
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Bravo Vader!

    E aggiungiamolo un link alla pagina steam del gioco :)

     
    A agg4361 piace questo elemento.
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Hai proprio ragione, me ne ero dimenticato!
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    domandine:
    - è anche in coop locale?
    - è giocabile con un rigazeino di 12 anni? (vedo che steam ti chiede se sei adulto)
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    No, solo coop multiplayer.
    Sì, nel gioco non è presente linguaggio volgare (a parte un "mer*a" credo). Per il resto magari lo chiede perché ci sono dei finali tragici ma nulla di che eheh
    L'unica cosa drastica che troverà sarà la difficoltà di gioco, che persino nella modalità avventura (quella più semplice) è stata ostica per me.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Grande Darth. ;)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Lo sto scaricando giusto ora. :)
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Fantastico! Mi fa piacere! Se dovessi notare dei problemi o errori contattami liberamente perché mi farebbe piacere che la traduzione fosse di ottima qualità :)
     
  9. -Vecna-

    -Vecna- Traduttori Indipendenti

    Messaggi:
    212
    Mi piace:
    150
    Complimenti Darth, una traduzione di alto livello (avrei cambiato qualcosina, ma solo piccoli dettagli). È la prima volta che ti cimenti in traduzioni amatoriali o hai tradotto altro in passato?
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    A -Vecna- piace questo elemento.
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Dopo un po' di insistenza da parte mia, sono riuscito a rendere la pagina Steam e gli achievements del gioco in italiano!
     
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2017
    A f5f9 piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ri-applausi!
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Piccola novità: da oggi sarà possibile sostenere economicamente il sottoscritto tramite donazioni a questo indirizzo. Tuttavia, ci tengo a precisare che le mie traduzioni sono e saranno sempre gratuite, per cui non abbiate timore. Ogni donazione da parte vostra sarà, per me, un grande sostegno e rappresenterà un input per continuare nelle mie opere.