Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dissanguare i draghi

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da Lorvar, 20 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    in gothic 2 x fare l'ammazzadraghi di metallo dice ke bisogna avere un tot di ingredienti e sangue di drago

    dove kaspita si trova??????????
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Lorvar allora a che capitolo sei arrivato???Dovresti esere al 4 o al 5 giusto?? Cmq credo che il sangue di drago lo trovi solo uccidendo i draghi.cmq questa spada la puoi imparare a fare solo nel capitolo 5 quindi cmq devi prima uccidere i draghi da cui dovresti prendere il sangue.
     
  3. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    giusto, prima devi farti insegnare a ricavare il sangue di drago dalle scaglie che oviamente indovina dove le prendi....

    l'insegnante dovrebbe essere:[spoil]Gestath, (non mi ricordo se si scrive così) nella valle delle minere[/spoil]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    si è lui quello giusto

    [spoil]insegna a prendere anke le scaglie e i cuori dei draghi(quelle in eccesso rispetto alle missioni ke ti vengono assegnate le puoi sempre rivendere al fabbro-cacciatore di draghi che si trova al castello).Trovi gestath sulla strada x andare al castello dove si trova il drago di pietra, assieme a gorn(indossa l'armatura di scaglie di scavaragno)[/spoil]

    cmq se hai già ucciso tutti i draghi di khorinis nn c'è problema: basta ke fai di nuovo visita ai loro nascondigli e prendi il sangue dai loro cadaveri che cmq rimangono disponibili e nn scompaiono cm gli altri mostri
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    sacglie di scavaragno???

    ma non era in gothic 1???

    cmq dov'e questo gestath???

    vicino a gorn???
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    si trova vicino a lui e cmq quell'armatura puoi farla anke nel 2, basta che parli con wolf alla fattoria di onar(dopo aver parlato cn gestath) e ti insegna a prendere le scaglie di scavaragno e poi ti fa l'armatura (ma nn è nulla di ke).cmq x trovare gestath, devi cercare lungo la strada per arrivare al castello col drago di pietra(quello che in g1 conteneva una delle pietre focalizzatrici e intravamo lester, sulle tracce di un documento).se hai trovato gorn ,gestath si trova per forza con lui.