Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibili i nuovi update per Fallout 4 e Skyrim Special Edition

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 11 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bethesda annuncia con un tweet la disponibilità del nuovo update 1.9 per Fallout 4 e 1.4 per Skyrim Special Edition.

    Nel caso di Fallout 4 siamo di fronte ad un update espressamente dedicato a PS4 Pro. È questa console infatti a beneficiare di un supporto ufficiale e alcune migliorie grafiche:

    • Risoluzione 1440p nativa
    • Maggiore distanza di visualizzazione per alberi, erba, oggetti e PNG
    • Effetti migliorati per i raggi di sole

    Per Skyrim Special Edition troviamo invece una serie di bugfix e un miglioramento generale della stabilità del gioco oltre ad un supporto migliorato al caricamento di nuove mod.

    Vi mostriamo infine un video in cui vengono messe a confronto le texture originali di Fallout 4 con le nuove texture Ultra HD da poco disponibili.

     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    messaggio alla nazione!
    dopo qualche millennio di download sono riuscito a scaricare il paccone per le textures HD di F4
    :shock:
    la differenza dalla versione vanilla mi sembra clamorosa, molto più vistosa di quanto appaia dai filmati del tubo (ma era ovvio)
    particolarmente impressionate mi pare il guadagno nelle facce degli npc che, ammettiamolo, nella versione vanilla erano proprio scadentine, soprattutto se confrontate con gli standards attuali
    la cosa strana è che, con la mia macchinetta, non ho ancora avuto neanche un minimo calo di framerate, ma c'è da dire che finora ho visto solo un paio di ambienti (però grandi e affollati)
    il maggior rimpianto è che arrivano proprio adesso che stavo per disinstallarlo :wallbash:
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    va be, tanto fallout esce una volta ogni 6/8 ....hai voglia di riprenderlo

    Oltretutto dannati modders, fanno total conversion di skyrim come se non ci fosse un domani: enderal, skyblivion, skywind, hoddminir, skyRe, requiem, andoran...e qui mi fermo perchè non ho più voglia di scrivere!

    ....ma un f3 o nv con il motore grafico di f4, no?  :angry:

    ve possino caricà de botte....che quando ve risvegliate, tonno e maionese so scaduti!
     
    A kara.bina piace questo elemento.