Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile una mod per ridurre la dimensione delle icone

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 26 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'utente heXen ha segnalato su INSIDE Two Worlds un'utilissima mod creata da un altro membro della medesima community , HeliX666, capace di ridimensionare le icone dell'inventario di Two Worlds 2 nella versione PC ( ricordiamo che su console non è applicabile alcuna modifica amatoriale per motivi abbastanza ovvi) e renderle più consone rispetto agli altri RPG.

    [​IMG]

    Pensate probabilmente per favorire gli utenti console, storicamente abituati a TV di grandi dimensioni, le icone di Two Worlds 2 si rivelano invece alquanto fastidiose per l'utenza PC, costretta a navigare in inventari mastodontici. Ora per fortuna l'inconveniente è stato brillantemente risolto.

    Per installare il file copiatelo nel percorso: C:\Programmi\Reality Pump\Two Worlds II\WDFiles.

    Trovate il download in fondo al post.
     

    File allegati:

  2. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Re: Disponibile una mod per ridurre la dimensione delle icon

    dove scusa? non vedo download...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Disponibile una mod per ridurre la dimensione delle icon

    Grazie...all'inizio non sono un problema, ma dopo un po che la capienza aumenta, diventa impossibile avere sott'occhio tutte le icone