Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile Ser Gilmore NPC

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da Emelos, 26 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' ora disponibile sul portale la mod Ser Gilmore NPC, un contenuto aggiuntivo amatoriale il cui spessore si avvicina a quello del DLC dedicato a Shale.

    Questa mod vi da la possibilità di reclutare nel vostri party Ser Gilmore, uno dei compagni dell'umano nobile nel castello di Highever. Sarebbe potuto diventare un Custode Grigio ma fu lasciato indietro a combattere l'assalto di Arl Howe.

    Potrete ora invece ritrovare Ser Gilmore a Lothering vicino alla Chiesa e convincerlo ad unirsi al vostro party.

    Si tratta di una mod davvero corposa dotata di tantissimi dialoghi, scene di intermezzo e interventi del personaggio, una quest personale e perfino una romance.

    Se sarete un umano nobile tuttavia la quest assumerà maggior spessore oltre a prevedere diverse possibilità in più.

    Potete scaricarla da qui.

    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  2. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    io ho installato la mod dopo essere stato a lothering, non c'è modo per riprendere il npc?
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Mi sa di no. O almeno così è scritto sulla FAQ della mod.