Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile Pirates of the Flying Fortress

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 21 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un po' a sorpresa dato che non si era più letto nulla al riguardo e le ultime probabili date di uscita erano fissate per ottobre, a partire da ieri sera è disponibile Pirates of the Flying Fortress su Steam con un 10% di sconto.

    Sempre sul portale Valve trovate in promozione Two Worlds 2 con uno sconto del 50% sino a giovedì 23 alle 01:00, ora italiana.

    Vi ricordiamo che Pirates of the Flying Fortress è un'espansione di Two Worlds 2 che introdurrà nuove zone di Antaloor e un'avventura inedita da vivere con il personaggio creato precedentemente in Two Worlds 2 oppure sviluppandone uno completamente nuovo. La durata stimata si aggira intorno alle 10-15 ore di gioco.

    Non vi sono ancora notizie per quanto riguarda la versione scatolata né delle versione Xbox 360 e PS3.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    naturalmente non è dato di sapere se la versione steam è adattabile anche alla versione retail, immagino

    io ho quella e lo sto facendo proprio adesso
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ne ho idea. Peccano di comunicazione perchè hanno cambiato PR proprio due settimane fa, a ridosso della data di uscita e questo qualche casino l'ha creato.

    Nei prossimi giorni esce la versione PS3 e Xbox 360 su PSN e Live. Ad ottobre arriva la Velvet ( GOTY) Edition e probabilmente la versione retail di PFF.

    Se avvii Two Worlds 2 ora compare un banner nel menu iniziale che segnala l'uscita di PFF e rimanda al sito ZuxxeZ. Quella versione va di sicuro.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :D buona idea, farò così

    ma si sa se le mirabolanti migliorie tecniche che hanno promesso con l'exp si trasferiranno, almeno in parte, anche al gioco base?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sinceramente no. A differenza di Two Worlds 2 questa espansione non l'hanno pubblicizzata per nulla. L'uscita di ieri ha colto di sorpresa un po' tutti, anche il resto dello staff di INSIDE Two Worlds ad esempio.