Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la demo di ArcaniA: Gothic IV

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 23 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Per me nulla si puo' dire di male della grafica di Arcania. Anche la resa del mare l'ho trovata buona. Sarà perchè secondo me in un bel rpg contano altre cose, ma questo è un discorso trito e ritrito.

    Avrei preferito sicuramente una grafica meno bella ma un gioco piu' "di ruolo".
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    postale, è meglio. Da come lo descrivi sembrerebbe che la tua scheda video sia insufficiente per il gioco anche se normalmente non dovrebbe partire...
     
  3. Blallo

    Blallo Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Scheda video : Radeon X1600/X1650 Series

    Pentium 4 2.60 GHz, 1.50 GB di Ram
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Processore e scheda video sono nettamente sotto i requisiti minimi. Il primo non è manco dual core e la seconda verrebbe surclassata da una qualsiasi scheda da 50 euro uscita negli ultimi 2 anni. se non cambi PC puoi installarla come e quanto vuoi ma non partirà mai.
     
  5. Blallo

    Blallo Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Lo sapevo ... Non potresti consigliarmi una scheda video adatta? Possibilmente non troppo costosa (sotto i 100 ). E per il processore quanto dovrei spendere?

    Grazie in anticipo

    P.S.: Il gioco partiva, compreso menù e tutto, mi ero illuso :) :)
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Temo di essermi appena rovinato il finale di ArcaniA!!! [smilie=icon_wuah.gif]

    In pratica se ci fate caso nel vostro diario delle missioni c'è una missione che si chiama: "A Gothic Tale" che appena finita la demo ( quindi subito dopo aver utilizzato la pietra di teletrasporto) vi dice che è stata completata. Siccome non ricordavo di aver mai avuto questa missione da nessuno, sono andato a vedere nel diario delle missioni completate e li è successo che ho letto la fine del gioco!!! [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]

    Ma porca p******a ma come si fa?? Tu sviluppatore devi essere un deficente ma c**o vuoi controllare se nella demo che rilasci funziona tutto alla perfezione e sopratutto non ci sono componenti che potrebbero svelare lo sviluppo della trama, ma sopratutto la fine del gioco!!!

    Non so cosa pensare, se non avessi già ordinato il gioco, penso che tra tutte queste differenze con il vecchio gothic e questo fatto della trama mi sarei rifiutato di comprarlo!!!

    P.S. Ma a voi durante i combatimenti vi succede che mentre fate la vostra sequenza di compli, andate oltre il nemico trapassandolo e quindi facendo andare a vuoto gli ultimi??
     
  7. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Si mi è capitato la bellezza di 6 volte.

    Ma MENO MALE che non ho letto nessun diario e nulla di niente alla fine. Anche se comunque visto il gioco ci penserò su un bel po di volte prima di acquistarlo.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Purtroppo la tua piattaforma è sorpassata, dovresti cambiare tutto perchè con gli anni sono cambiati gli "attacchi" dei vari componenti. Per farti un PC che ti faccia girare ArcaniA senza troppi problemi devi spendere almeno 400 euro. Devi purtroppo aggiornare anche il processore perchè persino quello è troppo sotto le specifiche, non basta la scheda video.

    Se vuoi approfondire qui abbiamo un topic dedicato ai consigli per gli acquisti.
     
  9. Blallo

    Blallo Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Ok grazie mille Emelos ... vedrò cosa posso fare. Per il resto ho letto in giro questo fatto del diario delle missioni, e ahimè ho guardato anche un'immagine. Quindi credo che chiunque non si voglia rovinare il finale farebbe bene a non concludere la demo...