Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile la colonna sonora di Dragon Age: Origins

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 9 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Bioware ha annunciato che la colonna sonora di Dragon Age: Origins è disponibile all'acquisto su Amazon e iTunes, al prezzo rispettivamente di 7,99$ e 9,99$ (circa 5,4€ e 6,8€).

    Da notare che il numero di tracce è di 35, il che fa supporre che il cd audio incluso nella Collector's Edition non contenga tutta la colonna sonora.
     
  2. gojio

    gojio Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Li vogliono proprio mungere gli appassionati.

    How sad. [smilie=icon_down.gif]
     
  3. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    beh dai ragazzi, la collector edition giustifica il sovrapprezzo nella confezione di latta, nella mappa in stoffa, e delle tracce audio in formato mp3. Onestamente i prezzi finora sono tutti abbordabilissimi. Chi gioca ad altri mmorpg come WOW deve spendere i soldi per l'abbonamento mensile e le periodiche espansioni, chi gioca a Magic The Gathering poi ha un mutuo tra le mani, non un mazzo di carte :)

    (ps. non lavoro per la bioware eeh...)

    La colonna sonora è molto carina, mi sa che la piglio...