Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile il pre-load di Steam

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mais, 23 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Dovahkiin

    Dovahkiin Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    3
    skyrim per PC è arrivato nei negozi 2 giorni fa. ma anche se te lo vendono non ci puoi giocare prima dell'11.

    al massimo puoi installarlo.
     
  2. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    Bha! Dal cd non me lo fa installare, da Steam me lo fa pre-caricare.... Solite assurdità....
     
  3. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Normale insomma. Chi lo sa perchè non mi è comparso stamattina. Forse qualche problema sul mio steam (avevo la banda occupata al 100%, magari non è riuscito ad aggiornarsi), oppure un prerelease a scaglioni.

    Grazie comunque!
     
  4. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Meglio non perdo tempo ha installarlo tutto, così devo solo installare solo la patch.
     
  5. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Non voglio passare per grammar nazi, ma questa è proprio grossa :)
     
  6. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Sì, lo so.

    L'ho visto l'errore ma non mi andava da modificare. XDDD
     
  7. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti!

    Volevo sapere se anche a voi il preload ha la stessa dimensione che ho postato ^^
     
  8. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Preload finito. La mia cartella skyrim è di 5.71GB.. son proprio curioso di vedere queste textures..
     
  9. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Già fatto? oO"

    Io impiegherò almeno 30-36h di fila più poi il tempo necessario per scaricare la patch, maledetta telecom. FUS RO DAH!!
     
  10. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    :) ok thank you
     
  11. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Io andrò a comprare il DVD invece,al gamestop del centro commerciale vicino casa....spero solo che non accada QUESTO:

     
  12. Serjoe95

    Serjoe95 Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    Scusate ma se il gioco lo prenoto da pepita la mail con il codice mi arriva subito? e poi anche se mi arriva subito, tramite quella posso predownloaddare skyrim su steam anche se non l'ho acquistato direttamente da steam??
     
  13. masterwarlok

    masterwarlok Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    woooooooooooooooooooooow [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif] beati loro!!!
     
  14. Kurjak

    Kurjak Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Io l'ho preso da Pepita e sul momento non mi hanno dato nessun codice, ho scritto una mail adesso per sapere quando me lo spediranno, se riuscissi ad averlo prima dell'11 sarebbe molto comodo così potrei scaricarlo e mettermi avanti con i lavori!
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma come fate ha comprare/prenotare online? Io non avrò mai il coraggio, sempre meglio di persona.
     
  16. Kurjak

    Kurjak Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    In che senso, temi che ti truffi il venditore, oppure che ti clonino la carta?

    Beh, nel primo caso bisogna "fidarsi", io cerco di comprare sempre da siti con molta attendibilità, mentre su siti come e-bay e commercio online vario cerco di pagare con Pay Pal che può bloccare il pagamento in caso di truffa. Questa volta con Pepita mi sono fidato in quanto mi è parso di capire che vi collabori gente all'interno del forum quindi, se fosse una truffa, sarebbe davvero molto ben congegnata!

    Per quanto riguarda le carte clonate, a meno che non si dimostri una grave negligenza dell'acquirente, vi è sempre un'assicurazione e i soldi sono restituiti (anche se spesso in tempi biblici...! )

    Al giorno d'oggi non comprare mai online è davvero molto difficile, si pensi solo ai voli Ryan Air!
     
  17. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Anche io ho la stessa paura di Yaz sinceramente, pensavo di essere l' unico piciu xD
     
  18. OldXephir

    OldXephir Livello 1

    Messaggi:
    739
    Mi piace:
    26
    Dipende dove acquistate, se acquistate da un negozio online serio non c'è nulla di cui preoccuparsi... anzi, certe volte si risparmia e ti arriva il prodotto direttamente a casa! La storia delle truffe online è roba vecchia, in questi ultimi tempi è difficile che capitino queste cose... bisogna proprio essere ciucchi e affidarsi a gente poco raccomandabile xD Secondo me dovreste iniziare ad abituarvi, magari provando ad acquistare qualcosa a basso prezzo e a pagarlo con contrassegno (ove possibile), così vi renderete conto del servizio e di come operano i venditori online! : )

    Pensate che in futuro gli acquisti online saranno lo standard! xD
     
  19. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    MU.it, hanno iniziato a spedire Skyrim... adesso speriamo arrivi massimo l'11-11, sarebbe bello arrivasse domani :)
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Pepita li spedirà a partire dall'11/11 quindi sino ad allora niente download. Il pre-load è disponibile solo per chi ha prenotato direttamente da Steam.