Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile il pre-load di Steam

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mais, 23 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si, in offline si può giocare contemporaneamente su più PC.
     
  2. Gintito

    Gintito Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Scusate ragazzi, posso sembrare stupido e me ne scuso, ma davvero non ci capisco molto di qst sistema (ho sempre installato giochi con Wizardmagic mi pare si kiamasse... infatti nn compravo un gioco x pc da anni, avevo la xbox360 prima...)

    Devo installare Steam a parte oppure è automatico quando installo Skyrim?

    L'installazione di steam (e a qst punto quella annessa di skyrim) sono a prova di niubbo (tipo me)?

    Grazie mille a chiunque mi sappia dare delle risposte

    Aggiungo inoltre, x specificare, ke nn ho intenzione di comprare il gioco su steam, ma lo prenderò da negozio, grazie ancora ^^
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Steam lo dovrai installare comunque, che tu lo compri in negozio o tramite digital delivery.

    Comunque, è tutto molto semplice. Steam è un programma "a parte" rispetto al gioco e puoi decidere se installarlo subito (lo puoi scaricare dal sito ufficiale) oppure installarlo insieme a Skyrim. In entrambi i casi ti dovrai creare un account (sempre gratis). Se ricordo bene, è una procedura molto semplice, quindi non penso avrai problemi. Io ti consiglio di installarlo subito così al day-one non hai da perdere tempo anche per quello!
     
  4. Gintito

    Gintito Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, lo scarico subito allora! Non dovrei avere problemi di versione se lo scarico dal sito no? Intendo... dovrebbe essere la versione più nuova no? ^^
     
  5. Feldest

    Feldest Livello 1

    Messaggi:
    137
    Mi piace:
    0
    io non usavo steam da più di 2 anni e ieri sono stato mezzo pomeriggio davanti al pc solo per ritrovare la mia password [smilie=icon_megagrin.gif]

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    @gintito

    sisi quando lo scarichi cmq si autoaggiornerebbe :)
     
  6. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    A partire dalla serata di ieri è possibile effetturare il download "preventivo" di The Elder Scrolls V: Skyrim. Per permettere a tutti gli utenti che hanno effettuato un pre-order da Steam di giocare il capolavoro Bethesda esattamente al primo minuto del day-one, Valve ha già reso disponibile il download del titolo.

    In questo modo i server del noto portale di digital delivery dovrebbero garantire a tutti di aver installata la propria copia senza incorrere in download lumaca, dovuti all'alto numero di copie prenotate.

    Per poter effettuare il pre-load occorre aver prenotato la propria copia di Skyrim attraverso Steam.

    Comincia lo show!
     
  7. AkaaKaZe

    AkaaKaZe Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    cosa significa che già lo potete scaricare??
     
  8. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Esattamente ^^, son già al 15 % ... il punto è che non mi ha chiesto quanto occupava xD
     
  9. AkaaKaZe

    AkaaKaZe Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    beato te notte io spero che il mio game stop lo abbia domani!! XD notte!
     
  10. Nicodemus

    Nicodemus Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
  11. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Già si può scaricare? Quindi gamestop lo avranno!!!!!!!!

    Ci vado oggi!!!!!! E vedo!!!
     
  12. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Ma come? Io stamattina alle 6 ho controllato e non c'era ancora alcun tasto o funzione attiva rispetto a ieri.. dove diavolo si fa partire 'sto benedetto download? [smilie=icon_doh.gif]
     
  13. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Red puoi controllare se è vero? Io non so usarlo Steam.
     
  14. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Io sto facendo colazione in ufficio ora, non rientrerò prima delle 17.30. E vista la velocità della mia connessione, perdere queste ore di download mi scazza alquanto.

    Eventualmente potrei ipotizzare che l'hanno attivato per scaglioni, in funzione della data di acquisto magari, per evitare intasamenti eccessivi.

    @Nicodemus: a te è partito in automatico o si è attivato un tasto tipo il solito "installa" sotto il titolo del gioco?
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Io mi sto vestendo ora per andare al Gamestop e sentire se me lo possono dare prima oppure per sapere che sta succedendo, io non ci sto capendo niente.
     
  16. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Ma anche se te lo dessero ora (e se stiamo parlando della versione pc), dovresti attivarlo via steam. Cosa che non può funzionare fino al 11/11.

    In altre parole: per ora ti fanno scaricare il contenuto del dvd fisico da steam se da lì lo hai acquistato. Tuttavia non si potrà giocare fino a che non lo sblocchino loro, cosa che avverrà, appunto l'11/11.
     
  17. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Allora gli farò una telefonata, tanto per sapere.
     
  18. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Confermo: preload attivo. Viaggio a 550-600 k/s :)
     
  19. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Scusa ma è attivo in auto o va attivato? Davvero non mi spiego perchè oggi verso le 6-6.30 non avevo nessuna opzione di download..
     
  20. Gontur

    Gontur Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Avvii Steam, vai su library, clicchi su skyrim e in alto a sinistra c'è il testo preload. Clicchi lì e parte.