Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disponibile il Firepower Pack per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Mesenzio, 3 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    10.287
    Mi piace:
    1.995
    Come annunciato alcuni giorni fa è da oggi disponibile il Firepower Pack, un contenuto scaricabile per Mass Effect 2 che aggiunge tre nuove armi: il Phalanx, una pistola con mirino laser integrato, il Mattock, un ibrido tra fucile d'assalto e da cecchino, utilizzabile da qualsiasi personaggio capace di usare fucili d'assalto, ed infine il Geth Plasma Shotgun, un fucile a tre canne capace di sparare a fuoco rapido oppure di caricare un unica grande bolla di plasma.

    Il Firepower Pack è disponibile dal sito BioWare al costo di 160 BioWare Points per PC o MS Points su Xbox 360.
     

    File allegati: