Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Disinstallare il gioco: i salvataggi rimangono su Steam?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Miss-COCO-305, 30 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Miss-COCO-305

    Miss-COCO-305 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Ehi! New Problem....Volevo sapere ma se io disinstallo un gioco di Steam dal mio PC, i salvataggi di quel gioco restano in Steam????

    URGENTE..please!!! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Dicembre 2011
  2. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    I salvattaggi rimangono solamente se è abilitato lo steam cloud per il gioco, altrimenti dipende dal gioco di cui si parla(Alcuni mantengono i salvataggi altri no).
     
  3. Miss-COCO-305

    Miss-COCO-305 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Si...grazie :D

    C'ho provato a disinstallarlo e...m'è andata bene :D

    I Salvataggi sono rimasti!
     
  4. Aradelth

    Aradelth Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    70
    Per quanto riguarda Skyrim trovi i salvataggi nella cartella Documenti/MyGames/Skyrim, consiglio un backup dell'intera cartella cosi ti salva anche le impostazioni del gioco.
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Utilizzando le impostazioni cloud i tuoi salvataggi vengono conservati online, quindi una volta che disinstalli un gioco, basta che li scarichi e ricominci da dove avevi interrotto :D

    Naturalmente funziona anche per gli altri giochi e piattaforme che hanno l'opzione cloud