Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dishonored Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Demonsquid, 1 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

1. Legolas1990

Legolas1990 Livello 1

Mi piace:
    321
    Ah quindi la modalità rigioca capitoli non si sblocca a fine storia? Effettivamente sembrava un pò strano, nel primo ti compariva da subito.

Speriamo che entrambe le modalità vengano aggiunte presto ☺

2. Matteum Primo

Matteum Primo ... Ex staff

Mi piace:
    1.957
    Dishonored 2, il secondo aggiornamento gratuito è ora disponibile

Bethesda ha ufficialmente pubblicato il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2, il quale aumenta la personalizzazione del livello di sfida delle missioni di questo action targato Arkane Studios.

Il livello di difficoltà personalizzato di Dishonored 2 "rende ancora più unica la tua esperienza con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente", si legge nel comunicato stampa.

Oltretutto i fan di questo secondo capitolo che vede l'imperatrice Emily Kaldwin lottare per riconquistare il trono perduto Inoltre, potranno cimentarsi anche con l'inedita modalità di gioco appena introdotta con l'update e intitolata Uomo d'acciaio: "attivala all'inizio di una nuova partita e non potrai né salvare né caricare manualmente. Dovrai accettare le conseguenze delle tue azioni o morire per sempre a causa loro".

reportada.jpg

In più questo secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 ha aperto la possibilità di selezionare le missioni, in modo da rigiocarle a piacimento quante volte si vogliono.

"Dopo l'installazione dell'aggiornamento potrai ripetere le missioni già affrontate se mai volessi ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella tua partita. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione".

Già provati questi nuovi contenuti di Dishonored 2?

A Maurilliano piace questo elemento.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.580
    magnifico!
    una simile personalizzazione non la vedevo dai lontani tempi di "soldier of fortune" e dovrebbe essere uno standard

(ma per fortuna non l'avevo ancora comprato :evil: )

A Maurilliano piace questo elemento.
  4. Norimberto

Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

Mi piace:
    290
    Salve, uppo questa discussione per chiedervi se qualcuno ha avuto problemi di blocco su Dishonored 2.
    Ho letto in giro che ci sono stati sempre dei problemi con le schede Radeon.
    Ho limitato un pò la cosa giocando a finestra, come consigliato in alcune parti, ma dopo tot tempo si blocca comunque.

Ne sapete qualcosa?

5. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.976
    Ciao sto giocando a dishonored? dopo la prima missione ho visto che mi conta quanta gente ho ucciso (poca a dire il vero), ma questo ha un grande impatto sul finale? gioco stealth è quindi per lo più tramortisco però ogni tanto qualcuno lo secco

6. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    857
    più gente uccidi più aumenta il caos, più il caos è alto più aumentano i ratti e gli infetti e alla fine non puoi raggiungere il finale migliore

7. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.086
    Confermo, c'è un finale "buono" e uno "cattivo" in base a quanto caos lasci in giro.