Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Discernimento Trascendentale

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Pluton_GTA, 23 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Salve, ho un problema con questa quest; sono ancora agli inizi, sto esplorando l'Animoncultorio di Aftand per Trascrivere il Dizionario e mi trovo ad un vicolo cieco.

    Praticamente per proseguire dovrei fare un salto, questo passaggio però mi impedirebbe di tornare indietro e la cosa mi darebbe tanto fastidio.

    Qualcuno sa dirmi se per caso esiste un passaggio che mi impedisca di fare questo balzo del non ritorno ?

    Perché in questi sotterranei si trova molto materiale nanico che è pesante ma utile, ho depositato tutto l'eccesso di peso in una botte all'inizio del percorso ed ho fatto diversi viaggi per poterlo mettere tutto in un unico recipiente, situato vicinissimo all'ingresso comodo da trasportare sino al cavallo.

    Di solito faccio sempre così ma sono diverse volte, troppe per i miei gusti, che le quest mi facciano fare simili passaggi. 

    Capisco che dovevano dare movimento al gioco ma non ha senso darmi tutto quel materiale se poi non me lo si fa recuperare.

    Se fossi costretto a fare quel salto mi troverei obbligato a tornare a casa con tutto e poi ritornare... una solfa.. poi sono pure con Serena... che è pure ben disegnata...

    Grazie
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
  3. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Grazie ma non l'ho vista... forse sono cecato ma non la vedo...
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non che mi ricordi, ma stai cercando la mappa del blackreach o il blackreach è il salto che dovresti fare?

    se fosse il blacreach comunque ci sono svariati ingressi, qui una mappa dei luoghi connessi al blackreah

    https://vignette4.wikia.nocookie.net/elderscrolls/images/7/7b/Blackreach's_Reach.png/revision/latest?cb=20130213162606

    quindi penso che potresti proseguire direttamante e poi rientrare da uno di questi ingressi per recuperare le tue cose una volta concluse le missioni. Tieni presente che nel blachreach ci sono molte missioni che si sviluppano, e per portarle tutte a compimento dovrai esplorarlo tutto
     
  5. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Sono agli inizi, sto facendo "Trascrivi il Dizionario" ... Comunque ho risolto, ho portato tutto quello che avevo sino a quel momento raccolto a casa e poi ho proseguito.

    In seguito ho scoperto che proseguendo nel percorso aprivo altre porte che pur non portando all'ingresso iniziale, conducevano a cancelli vicini.

    Comunque questo "Luogo" è il più lungo e vasto che ho incontrato sino ad ora.... in questo momento mi trovo in una immensa grotta con ingredienti troppo cresciuti ed una infinità di porte da aprire...

    Grazie per l'aiuto