Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dilemmi esistenziali: quanto è giusto svecchiare un gioco?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 30 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    è una cosa lunga, faccio prima a caricare il pacchetto che mi sono fatto contenente tutte le traduzioni del gioco.
     
  2. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    C'è una pagina con le mod per Severance e ci sono le texture HD.
    Metto qua il link alla pagina Moddb sui vari progetti, se è spam, rimuovete pure il link.
    https://www.moddb.com/games/severance-blade-of-darkness/addons
    Sto seguendo il progetto "MBK mmp HD 2019" che tratta appunto delle texture HD per Severance.
    Purtroppo adesso non riesco ad avere la possibilità di valutare il lavoro fatto, per via di problemi al mio pc.
    Dalle immagini mi sembra che abbiano fatto un lavoro coi fiocchi.
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_persevere: mettiti al lavoro, pelandrone!
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Cosa penso del ray tracing e di tutte queste remaster:
     
    A f5f9 e Vitbull88 piace questo messaggio.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e allora?
    che siano operazioni commerciali lo sa anche la zia Peppina (novantenne) del mio verduriere
    e se uno non ci arriva ha ragione vanna marchi...:emoji_smiling_imp:
    ma considerare "truffaldino" il tentativo di rilanciare un vg le cui vendite sono andate a picco mi pare altrettanto ingenuo (e brutalmente ideologico)
    poi: il caso di TW3 è piuttosto particolare, sappiamo tutti che CDP è in difficoltà e deve raschiare il fondo del barile...secondo questo qui sarebbe più corretto procedere a licenziamenti di massa? se lui non arrivasse a sfamare i suoi figli e cercasse di vendere il vaso cinese ereditato dalla nonna, sarebbe truffaldino se lo magnificasse con l'acquirente?
    e poi c'è remake e remake, gli "ideologici" semplificano facendo di tutta l'erba un fascio (un po' lo capisco, in passato ho sofferto anch'io questa sindrome ma poi fortunatamente ne sono uscito)
    per esempio c'è il remake di RE 2 che è universalmente considerato un miracolo, lo vorrei vedere 'sto qui a giocarsi dopo l'originale!
    certamente non mancano casi pietosi come la remastered di blade runner ma, una volta tanto, il mercato ha fatto giustizia (sì, qualche volta succede ;))
    'nzomma: la realtà è assai più complessa e variegata di come la vede quel tizio lì
     
    A Varil piace questo elemento.