Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dilemma esistenziale: Fallout 3 o New Vegas

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 8 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

?

Fallout 3 o New Vegas?

  1. Fallout 3

    12 voti
    50,0%
  2. New Vegas

    12 voti
    50,0%
  1. FAFFA7070

    FAFFA7070 Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    59
    Già, i giochi base (sia Fallout 3 che NV) non sono poi così difficili se si prende il giusto approccio. Non voglio dire che non sia una sfida, il livello di difficoltà è abbastanza elevato, ma niente di troppo frustrante o da rage.
     
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Poi non essendoci neanche trofei/archivements/obiettivi relativi alla difficoltá (almeno in F3) si puó settare a facile senza perdersi niente (mio caso, troppo imbranato per affruntare supermutanti a medio)
     
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Io invece gioco in modo opposto, un titolo lo setto subito a difficoltà estrema (soprattutto se un Rpg) perché se non cristono almeno un paio di volte in una partita non ci trovo gusto e sopraggiunge la noia :p
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Jesus...ripensandoci il gioco è in prima persona, quindi il problema non si pone. ;) , i Tes e i fallout sempre giocati in prima persona. :)
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io i giochi bethesda li ho sempre fatti rigorosamente in terza...

    con NV ho anche messo il mod che permette di allontanare enormemente la telecamera

    le immagini le trovo assai più grandiose
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Sappiamo che è un tuo pallino ma io preferisco la prima persona è più immersivo.La terza la uso solo per vedere le varie armature,ecc.
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io giocando a facile non dó peso ai vari bonus/malus dei vestiti, perció metto quello che esteticamente mi piace di più: peró dopo voglio vederlo mentre lo uso, quindi tengo in terza ravvicinata...
     
  8. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Infatti, intendevo questo, a mio avviso andrebbero giocati sempre in prima persona.

    Come fai a giocare in terza senza impazzire? xD

    La mod sembrerebbe interessante, quasi visuale isometrica? Però con un gameplay come quello di Fallout la troverei un po' incasinata da gestire..
     
  9. Ex-Avventuriero

    Ex-Avventuriero Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    10
    il 3 personalmente lo trovo decisamente meglio riuscito...compreso poi di DLC diventa praticamente perfetto...i bug non sono da contare guardando il tutto sono insignificanti...F3 sempre e comunque... ;)
     
  10. GANDALF2012

    GANDALF2012 Livello 1

    Messaggi:
    494
    Mi piace:
    168
    sicuramente fallout 3 su new vegas,il secondo alla fine ha introdotto troppe poche innovazioni,tanto da sembrare piu un enorme dlc del primo che un gioco a parte,inoltre ho trovato la storia principale di F3,molto piu intrigante di quella di NV. ;)
     
  11. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    non mi è piaciuto molto il robottone, ho messo muto e ho continuato a giocare.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :o ma se è una delle cose più sarcastiche del gioco...

    dà proprio la misura del maccartismo, io l'ho trovata geniale