Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Difficoltà leggendaria

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Prophet, 5 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Ragazzi, ho finito la storia di skyrim in modalità normale, mi sono stufato e volevo avere di nuovo i brividi a giocare... Quindi ho ricominciato skyrim con la difficoltà più elevata. Ovviamente ho cominciato con la build più ardua, il Mago puro,....
    Volevo chiedere dei consigli a voi su come sviluppare il mio pg, in questa modalità e quali scelte fare.
    Premetto che essendo un mago puro, sto portando tutte le scuole di magia al massimo e essendo un bretone, non ho particolari bonus razza.
    Qualche Buon samaritano che possa smerciare consigli???
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah! che ti devo dire?
    a me non verrebbe mai in mente di fare questi giochi a difficoltà leggendaria, per la "sfida" penso ci siano altri generi, qui io cerco storie e scenari da esplorare
    comunque, se può esseri utile, faccio un ceno alla mia esperienza:
    nella mia partita avevo fatto anch'io il mago puro puntando moltissimo sull'evocazione, così facendo avevo sempre qualche aiutino ma il lavoro duro lo facevano altri per me...
    con la conseguenza, viste le modalità dei TES, che alla fine avevo un personaggio debolissimo in quanto a livello ancora molto basso....
     
  3. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Ho capito
    Graziee