Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Diego è buggato D:

Discussione in 'Gothic I & II' iniziata da vinax, 20 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. vinax

    vinax Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    12
    Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. è la prima volta che gioco a gothic e  sono arrivato nel capitolo delle 5 pietre. Ne ho recuperate 4 e mi manca quella che devo prendere con diego. Però, dopo che lui distrae il troll e io uso la magia per uccidere il mostro, diego rimane bloccato con l'arco in mano, senza muoversi. Ho provato a parlargli ma senza risultati. Cosa posso fare oltre a ricaricare un vecchio salvataggio?
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    2.308
    Mi piace:
    1.008
    Apri la schermata delle abilità premendo il tasto "C", digita velocemente la parola "marvin" ed esci dalla schermata delle abilità.

    In questo modo hai attivato la console dei trucchi richiamabile con il tasto "F2", ma a te non serve aprire la console :)

    Avvicinati a Diego fino a quando non compare il suo nome. A questo punto premi il tasto "O" per prendere il controllo di Diego e premi il tasto "F8".

    Ora riprendi il controllo dell' eroe ripremendo il tasto "O" e prova a parlargli.

    Spero di essere stato utile :)
     
    A vinax piace questo elemento.
  3. vinax

    vinax Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    12
    Grazie mille sono riuscito a risolvere in questo modo. Sei un grande  :D