Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Die Young: la sopravvivenza si fa italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 4 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Avete mai desiderato girovagare su un'isola sperduta ricca di intrighi e squilibrati? Die Young è il gioco che fa per voi, soprattutto ora che è in italiano!

    Sviluppato da IndieGala in un mix tutto italiano, Die Young è un gioco open-world più orientato sull'esplorazione e sull'azione piuttosto che sulla sopravvivenza in sé. Verremo rapiti senza alcuna ragione apparente e dovremo lottare con le nostre sole forze per poter fuggire dall'isola.

    Come di consueto, vi lasciamo alla visione del trailer di gioco:




    Nel momento in cui scriviamo, Die Young è stato già interamente tradotto dal sottoscritto, Marcello Brancaccio (aka Darth Vader). La traduzione è stata resa ufficiale dagli sviluppatori, per cui se volete usufruirne è necessario solamente acquistare il gioco e avviarlo.

    Continuate a seguire RPG Italia per scoprire tanti altri progetti di traduzione!
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Complimenti localizzazione ufficiale! Pagina steam con la traduzione in italiano...messo nella lista dei desideri.
    Grazie per la traduzione e complimenti ancora per l'ufficialità della stessa.
    Curiosità ieri ho comprato Outward, chissà quando lo giocherò:emoji_confused:, Die Young come gameplay è simile?
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ti ringrazio alaris! :)
    Non ho Outward, per cui non ci ho mai giocato, ma credo che il gameplay sia differente. Stiamo paragonando un RPG ad un gioco d'avventura/azione alla fine. Die Young si basa tutto sulla trama (decisamente bella se devo dire!), i combattimenti sono solo una sfumatura seppur necessari. La cosa più appagante del gioco è scoprire tutti i segreti che si celano sull'isola e visitare tutti i luoghi (alcuni sono nascosti nella natura e non sempre riuscirai a capire bene come arrivarci a causa di ostacoli naturali come montagne, fiumi, ecc.).
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Questo mi piace adoro l'esplorazione e i segreti tutto molto interessante
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Non voglio dirti di più per evitare di rovinarti il gusto dell'esplorazione :emoji_smiley
    Aggiungo solo una cosa: il gioco tecnicamente non è il massimo, con ciò intendo dire che potresti incontrare bug (quasi tutti di natura grafica). A volte potrai "incastrarti" tra le rocce, ecc. ma sono i rischi che si devono affrontare con un open-world del genere.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    finalmente!
    avevo adocchiato il gioco ma non l'avevo mai preso in considerazione per dignità offesa (URCA!): ma come? indiegala è italiana e produce un gioco senza la nostra lingua?
    adesso invece finisce in wish (ho letto ottime recensioni)
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Dovresti vedere Outward...personalmente la grafica datata e i vari incastrarsi ecc. non mi spaventano anzi rigioco periodicamente parecchi giochi con grafica datata (Morro, i vecchi M&M,BG,ecc.) la sola cosa che mi spaventa è il...tempo che manca per giocarli!!!
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Quello vale per tutti! Sapessi quanti giochi ho e che vorrei giocare...
    Comunque per Die Young la grafica non è un problema, anzi è straordinaria. Quello a cui bisogna stare attenti e a non passare attraverso rocce o altro perché rischi di cadere e morire (cosa che capiterà comunque un centinaio di volte).
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Ho letto che anche Outward, installato ma non ancora iniziato... sto giocando ad AC Origins, sembra che si muoia spesso...
     
  10. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Salve,esiste anche il Prologue di questo gioco,se il traduttore e interessato a tradurlo sarebbe bello,anche perchè vorrei sapere come è iniziata l'avventura.
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    In realtà sarei io il traduttore, quindi puoi fare riferimento a me :emoji_joy:
    Il gioco può essere giocato anche senza aver giocato il prologo. La storia del prologo è solo una sfaccettatura che ritroverai per "sentito dire" nella storia di Die Young, nulla che non si può gestire.
    Per la traduzione del prologo, invece, non hanno intenzione di metterci le mani sopra. Non ho idea di cosa abbiano in mente.
     
  12. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Ah ok.
    Cmq grazie per la traduzione.:)
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma (anche questi) sono tutti furbi?
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    In verità inizialmente mi avevano chiesto di lavorare alla traduzione del prologo, poi dopo un giorno o due mi hanno chiesto di passare al gioco principale lasciando perdere il prologo, quindi boh :emoji_disappointed_relieved:
     
    Ultima modifica: 8 Aprile 2020
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quindi confermi la mia impressione! :p