Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Dialogo con Xardas

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da fede21, 11 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    ArcaniA:Gothic 4 segue le orme dei suoi predecessori mostrando l'intenzione dei nuovi sviluppatori di miscelare nuovi e vecchi personaggi. Questo video, mostratoci dal fan-site russo ArcaniA-Game.ru, ritrae il vecchio mago Xardas, uno dei personaggi centrali del plot narrativo di Gothic, che parla con fare misterioso ed enigmatico. Attenzione il filmato può contenere spoiler quindi sconsigli la visualizzazione a coloro che non vogliono vedere nessun pezzetto di gioco.


    Ecco anche alcune immagini che ritraggono Xardas:
     

    File allegati:

  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gran bella segnalazione fede21 :)

    Riecco dunque il nostro negromante preferito e che spoiler riguardo alla presenza di certi oggetti famosi della saga.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Hem, si effettivamente forse ci siamo rovinati la sorpresa vedendo il video...Sinceramente questa non me l'aspettavo proprio...Sono convintissimo che arcania, che che ne dicano molti, sarà un gran bel gioco e seguirà le orme dei suoi predecessori.

    Ottima segnalazione fede! :)

    P.S. Cmq questa è la torre di xardas più brutta che lui abbia mai avuto!!

    P.P.S. Ma quel povero scheletro, sarà sempre lo stesso?? Ahahahha
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo è l'interno Von, io sono più curioso per l'esterno e per capire dove l'hanno messa questa volta. Inoltre da Gothic 3 in poi sembra che prediliga i monolocali di dimensioni esagerate, open-space.
     
  5. nostradamus1915

    nostradamus1915 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Grande Xardras.
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Vedo che sei nuovo e hai già due richiami il che significa che al terzo è ban, quindi per questa volta ti faccio solo un richiamo verbale. Questo post che hai scritto tu, è spam!

    Le prossime volte sforzati di scrivere di più ( ma non tanto per scrivere!)

    Ciao
     
  7. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Eme e von avete propio ragione è propio la più brutta torre che Xards abbia mai avuto. Quella che aveva in Gothic II era favolosa e ricordava molto quella dei fantasy occidentali. Grazie mille Emelos per i complimenti!