Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Dialoghi con Legion e origine dei Razziatori

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da NonTrovoUnNome22, 29 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

1. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.384
    Ieri ho avuto modo di sentire delle stringhe di dialogo di Legion che non avevo mai sentito, in una chiariva che i Geth sono diventati i "custodi" del pianeta natale quarian, e che se i "creatori" erano disposti alla pace, loro li avrebbero accettati (ma questo si sapeva già se ti portavi dietro Legion nella missione lealtà di Tali e parlavi con il tizio scorbutico)

L'altra invece, mi ha fornito uno spunto sulla possibile nascita dei Razziatori

Mi ha parlato del futuro che si stanno costruendo i Geth e della proposta che ha fatto diventare gli Eretici tali:

un corpo in cui riversare tutti i Geth, in modo che "nessun Geth sia mai più solo" (testuali parole)

Sovereign gliel'aveva offerto e la maggioranza dei Geth aveva rifiutato, apparte gli Eretici, ma ora questo corpo è in costruzione oltre il Velo, e quando sará pronto.....

Forse i Razziatori si sono formati allo stesso modo....

2. Aster Delenwe

Aster Delenwe Supporter

Mi piace:
    471
    Ipotesi se ne sono fatte parecchie e probabilmente non saremo destinati a conoscerne mai veramente l'origine. I Razziatori incutono timore proprio perché sono essere così avanzati, circondati da un alone di mistero: la stessa Sovereign ha detto "Noi semplicemente siamo" e mi pare anche "Noi non abbiamo né origine né fine". Forse conosceremo qualche dettaglio in più con ME3

A Aedan piace questo elemento.
  3. desfer

desfer Mr. Roboto Ex staff

Mi piace:
    715
    Ricordo che i Razziatori, a differenza dei geth, sono macchine organiche. La teoria è plausibile a grandi linee, ma penso che ci sia qualcosa di più complesso sotto.

4. NonTrovoUnNome22

NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

Mi piace:
    1.384
    Beh, se al posto di esseri interamente robotici i Quarian avessero trovato il modo di creare esseri bio-sintetici......no, aspettate, sto divagando....