Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Diablo IV

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 2 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Considerando che stavano lavorando sul progetto per poi cancellarlo e passare a diablo 4 direi di sì
    Però a tal riguardo c'è una mod per starcraft 2
     
  2. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Non è detto forse ci faranno una sorpresona.
    Diablo 2 reforged.
     
  4. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
  6. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Allora Diablo 4 ha lo stesso sistema di Diablo 3, cioè il gioco è diviso a metà tra il server Blizzard e il pc utente?
    Se è davvero così, per me può restare invenduto, la Blizzard non mi frega più con queste scemenze aziendali.
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ho tutti e tre i Diablo ma a parte il primo che è rimasto ineguagliabile per il genere H&S... il resto non sono niente di che oltre anche alle scemenze aziendali...parere personale eh.
     
  8. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Beh dai, Diablo 2 come scacciapensieri e sfogo lo trovo davvero imbattibile.
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Ma forse perché a me gli H&S non piacciono più di tanto...sono tutti uguali forse perché il primo capitolo era qualcosa di nuovo e con un carisma sopra la righe
     
  10. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Io ho bisogno di spaccare qualcosa ogni tanto e Diablo e cloni vari sono un toccasana in questo senso.
    Ultimamente ho giocato a un titolo un pò bastardo di nome Hammerwatch, altro gioco scacciapensieri.
    Che dire? Fa il suo lavoro, non pensi ad altro e diventa come una droga.
    E poi in questo momento non è che possa andare fuori...
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Capita anche a me ma mi butto in titoli tipo Assassin's Creed Origins o i vari Dungeon crawler...gli H&S sono troppo frenetici per i miei gusti.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    forse sei troppo vecchio! :emoji_imp: