Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Diablo III x ps4

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Vicarious00, 14 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    Salve ragazzi, apro questa discussione perchè ho intenzione di comprare il gioco Diablo III per la ps4.
    Parlando con un amico che gioca al pc mi ha sconsigliato fortemente di comprarlo per ps4, perchè mi ha detto che Diablo III è fatto per essere giocato con la tastiera e tutti i tasti non possono essere trasferiti in un joypad.
    Volevo sapere se tra voi c'è qualcuno che lo ha giocato su ps4 e che impressioni ha avuto.

    Grazie per la vostra risposta

    ps.
    non so se sia la sezione adatta, in caso contrario prego i mod di spostare la discussione
     
    A alym piace questo elemento.
  2. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Guarda io gioco tutt'ora alla versione PS4
    E si lascia giocare da dio.
    Per chi gioca su pc potrá sembrare una bestemmia , ma ti assicuro che col pad va che è una meraviglia , hanno fatto veramente un gran lavoro.