Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Di nuovo lo Sterminatore?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da jackthebiotic, 1 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Ciao ragazzi, questo topic riguarda Horizon Zero Dawn e il fatto che non riesco a sconfiggere il secondo Sterminatore (ma perché mettere per la seconda volta quella fatica atroce?). È da giorni che ci provo ma ho esaurito tutte le tattiche. Ho provato a guardare video su YouTube ma loro aveva vari tipi di frecce e io ho solo quelle normali e le incendiarie e non ho la più pallida idea di come procurarmi le altre, ma c'è anche il problema che dovunque mi nasconda lui rompa qualsiasi cosa senza darmi la possibilità di colpirlo sui suoi punti deboli (almeno con il primo Sterminatore potevo andare molto più in alto senza farmi prendere). Sapete dirmi qualche trucco per sconfiggerlo?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    probabilmente devi semplicemente scappare, far crescere il personaggio e poi tornare e riprovare....