Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Deus Ex: Universe

Discussione in 'RPG World' iniziata da KillingJoke91, 4 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Eidos Montreal annuncia la nascita di Deus Ex: Universe

    Dopo aver riportato in vita il franchise di Deus Ex, Eidos Montreal ha annunciato di voler espandere questo progetto con un titolo next gen/PC e ancora oltre con la nascita di Deus Ex: Universe.

    Riportiamo le dichiarazioni di David Anfossi sul blog ufficiale:

    "Il concetto di Deus Ex: Universe è quello di creare un mondo di gioco sviluppato con continuità, in espansione e connesso attraverso una generazione di core games. E' nostro obbiettivo creare contenuti significativi che espandano il franchise su base regolare e creare un'intricata cospirazione che si protrarrà in diversi titoli di Deus Ex, creando l'esperienza più ricca e immersiva che mai"

    Anfossi ha inoltre dichiarato che il brand interesserà anche tablet, smartphones, libri e altri media, non specificando però chi si occuperà di tali progetti.

    Non sono state rilasciate informazioni precise su un ipotetico periodo di uscita, ma si conclude in bellezza con il primo artwork rilasciato del prossimo gioco next gen della serie: inquadrando quello che sarà uno dei temi portanti del Deus Ex: Universe, esso fa riferimento ad "un organizzazione che ha cambiato forma mirando a realizzare il proprio nostalgico ideale di "Cyber-Rinascimento".

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2013
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Curioso di vedere dove andranno a parare. Certo che mondo persistente ed espandere la fan base fanno un po' tremare i polsi.
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    io ho paura che abbiano sviluppato il DLC 2.0: non qualche contenuto tagliato ma tutto il gioco composto da DLC XD

    no dai, potrebbe essere un progetto interessante, sempre che la frase sopra sia falsa, stiamo a vedere
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Mi viene invece da pensare ad un MMORPG e per giunta il mondo di Deus Ex con personalizzazioni cybernetiche ora tanto in voga, sarebbe perfetto.
     
  5. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Si scontrerà inevitabilmente con CyberPunk 2077 allora
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cyberpunk però non è un MMORPG ma un RPG canonico open world. Per il tema invece lo scontro è sicuro.
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    .............e poi ancora, cinema, televisione, "morra" cinese, oroscopo e tanto altro!   :D   
     
    A Dakota piace questo elemento.
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Deus Ex: Universe - Dettagli sul protagonista

    Gematsu riporta i primissimi dettagli riguardo il prossimo Deus Ex, annunciato qualche tempo fa. A rivelarli sarebbe l'annuncio per un provino volto a scovare un attore adatto alle sequenze di motion capture necessarie ad animare il protagonista. Il suo nome dovrebbe essere Hiroshi Saito, un Agente Ombra al servizio degli Illuminati.

    Tra i suoi incarichi vi sarebbe un infiltrazione nella Augmented Rights Coalition, raggiungerne i vertici e gettare successivamente discredito su di essa. Saito sarà un personaggio fiero e arrogante ma con una forte disciplina e un'acuta intelligenza.
     
  9. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Come da titolo, sto cercando disperatamente un modo per giocare il capostipite della serie in lingua italiana. Steam e GOG lo danno solo in inglese, discorso analogo per il bundle "Deus Ex + Invisible War" uscito in formato fisico qualche tempo fa.

    Esiste una traduzione amatoriale, senza scadere nella pirateria? 

    Grazie in anticipo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Dicembre 2013
  10. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Strano, io avevo l'originale dell'epoca (anzi, la scatola ce l'ho ancora ma ho prestato il cd e non è mai più tornato indietro :realmad: ) ed era sicuramente in italiano.
     
  11. Dakota

    Dakota Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    29
    ormai avrai già trovato una soluzione ma ti scrivo comunque nel caso possa servire a te o a qualcun'altro.

    consiglio numero 1: giocalo in inglese con sottotitoli in italiano. il doppiaggio nella nostra lingua fa veramente petare e rischi di perdere molto della bellezza dei dialoghi.

    consiglio numero 2: è inutile sprecar tempo su internet se non si vuole andare a parare nella pirateria, visto che il gioco c'è in italiano e quindi non c'è nessuna patch reperibile in giro. L'unica è cercare il cd nel pacchetto originale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2013
  12. Dakota

    Dakota Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    29
    Non c'è più il buon vecchio Deus Ex di una volta. Quello con le tematiche con i contro capperi che t'inchiodano allo schermo per ore ed ore. Adesso abbiamo un surrogato action vagamente RPG che perde acqua da tutte le parti. Questo nuovo annuncio non sembra presagire un cambio di rotta ma, anzi, una maggiore commercializzazione a discapito della parte più profonda del gioco. Già human revolution mi ha delusa moltissimo, vedremo cos'altro saranno in grado di combinare!!